http://www.fincar.it/distributi...
sono importatori ufficiali...potete telefonare per sapere chi fa la rivendita. A me hanno dato un riferimento a Torino, ma vi serve la p.iva. Se girate in rete, la trovate anche su ebay. Saluti Massimo.quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 23/03/2010 17:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso il "gallo" SOLO per pulire il carrello elevatore e funziona...peccato che a lungo andare opacizza la vernice. Piuttosto usa prodotti indicati e sopratutto olio....di gomito[:D][:D][:D] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 23/03/2010 17:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice PEPPER a lungo andare opacizza la vernice. Fai una semplice prova,spruzza un po del 'GALLO' su una parte nascosta, passa con uno straccio 'non bianco' e vedrai che sullo straccio rimane una patina bianca. Quella è la vernice del tuo camper che si 'dissolve' sotto l'azione troppo aggressive del 'GALLO'
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 23/03/2010 07:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tommaso52, vedo che ti hanno già risposto altri. A me lo ha procurato l'amico che dicevo, però so che nei migliori colorifici, lo si può trovare. Addirittura, la scorsa estate l'ho visto in un autogrill in Grecia. Forse conviene contattare il distributore per l'Italia e farsi dare l'indirizzo dei venditori della propria città. Ciao.