non vorrei romperla, ma la devo aprire per montare una lampadina led al posto di quella alogena (l'ultima lampada convenzionale che mi e' rimasta). E' la flafoniera della luce esterna.
Qualcuno mi sa dire come si toglie il trasparente senza fare danni?
...credo sia la stessa che monta Laika, togli il coperchio grigio e trovi sotto le viti. Unica nota dolente che con temperature basse i supporti di blocco della parte grigia si spaccano. Risolvi siliconando sul perimetro... id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
[:D]Ciao ,[:I]Come ti chiami ?
[:I]La plafoniera in questione ,è quella posta in esterno,quindi se posso permettermi un consiglio
: Lascia Stare .
[;)]Rimanderei il cambio lampade a temperature più calde .[;)]
[:I]Tanto adesso la useresti quasi niente ,e per di più con il freddo la plasica sarà SICURAMENTE rigida e se per toglierla occorresse forzare ,anche solo un pò, potresti romperla [:(]
Ciao e AUGURI di BUONE FESTE
Ciao [;)] Gino.
Modificato da sottoognicielo il 17/12/2014 alle 15:31:52
Prendi un phon da 1800 watt, rigorosamente collegato all'inverter nel camper[:D][:D] la scaldi ben bene e insieme a lei la batteria e poi procedi allo smontaggio[:D]
battute a parte potresti provare a scaldarla un pochino ma non a pile!!
Adelmo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.