quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 02/02/2010 20:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Pyntor,io credo che ci sono dei carrozzieri i questo forum,i motivi che non rispondono sono due ,o non sono capaci nemmeno loro,o sono più furbi di noi,(i consigli per essere buoni forse si devono pagare)ciao
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 03/02/2010 08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un mc louis 560 , e quando ho smontato il paraurti posteriore oltre alle viti che collegano le fiancate , ho dovuto levare la guaina siliconata poco sopra il paraurti ... spero ti possa essere utile . ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 03/02/2010 08:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico la vogliamo finire con la farsa del Transit che si smonta etc.etc.![:D][:D][:D][:D][:D] Io ne possiedo uno che in 15 anni non sono riuscito a demolirlo![:D][8D][:D][8D][:D] Ma forse il mio è una rarità?[:D][:D] Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/02/2010 21:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no Maxim non è una rarità il tuo, ma è una rarità quello di Grinza che funziona ancora (almeno, così dice)però se guardi la sua foto profilo vedi che per andare in giro ha bisogno di un bastimento.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/02/2010 08:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero,viaggio con un bastimento perchè faccio export-import di pezzi di ricambio per ford nei paesi arabi, avevo la nave piena. Dentro ci sono anche 10 Transit ma non ne vogliono spare di partire, che sia l'EGR bloccata? E pensa che stanno pagando il campeggio del bastimento E poi ammetti che il paraurti ti ti è rotto con le vibrazioni Ma come hai fatto a smontare il paraurti?
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 04/02/2010 09:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Grinza il paraurti non si è rotto, ma l'ho smontato per metterci i sensori di parcheggio e comunque dopo avere tolto tutte la viti, anche quelle dietro la targa, non si staccava perchè avevano messo tutto quel silicone grigio e masticoso che ho dovuto tagliarlo tutto con un cutter, ma poi quando l'ho rimontato non l'ho più messo ma ho aggiunto delle viti. sai visto le vibrazzioni...[:D][:D][:D], ma poi ti volevo chiedere se sei di FI, sai dirmi dove si trova il campeggio? mi hanno detto che ce ne uno proprio in città. grazie e ciao. pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/02/2010 10:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se ti riferisci al campeggio al Piazzale Michelangelo non è in città ma sulla città.[;)] Se vieni a Firenze fammi un fischio che ci prendiamo un caffè insieme.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 04/02/2010 12:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando verrò a firenze ti avviserò senz'altro così avremo modo di conoscerci. grazie e buoni km (se viaggi in ford)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/02/2010 10:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. ti consiglio di rimettere il mastice dove era. se non sbaglio il mastice e proprio dove sono avvitate le viti e serve perche le viti non si tirano dentro la parete l'acqua.[:0]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 04/02/2010 20:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE SCUBIDU darò certamente una siliconata alle viti, anche se queste sono protette, ma il mastice era tra il paraurti e la carrozzeria, ma non toccava le viti che comunque le smonterò e le riempirò di silicone prima di avvitarle. grazie per il consiglio. ciao, pyntor.