quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 07/03/2011 23:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la condensa,e anche per evitare l'effetto"piedi gelati e schiena sudata" e permettere il circolo del'aria calda,conviene tenere aperto un dito anche di notte l'oblo' centrale. E non preoccuparti che non sentirai affatto freddo...anzi. Robi
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 07/03/2011 23:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi dirci anche che mezzo hai?
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 07/03/2011 23:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, io non ho mai avuto condensa internamente in inverno. Sarà che la stufa la lascio sempre accesa, magari al minimo, anzi la notte a volte mi sveglio con la gola un pò secca e devo bere. Parlare poi di vetri internamente che si appannano, è molto strano, i doppi vetri non si appannano proprio perche' l'intercapedine d'aria trà il guscio esterno e quello interno fà da antiappannante. Dico la mia: prova a lasciare la stufa accesa, se poi ancora hai questo problema controlla bene che non ci sia qualche infiltrazione d'acqua nelle pareti o in altri posti, non si sà mai. Auguri, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">