quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 25/12/2014 20:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , purtroppo il problema da te lamentato è comune a tutti i Mh , 50 a 300K euro [:(] Sul mio ho provato un po' di tutto , dagli sbrinatori portatili agli scuri interni ( no esterni ) , anche questi fanno finche sei fermo , non appena li togli per muoverti , il problema si ripresenta [V] Ottengo un buon risultato , utilizzando un ventilatore a 12V. da 30 cm di diametro , adagiato al cruscotto ..non risolvi al 100% ma al 80% [B)] Chiedendo in giro , tra vari conoscenti e utenti del forum , credo sia il miglior risultato , sia dal punto di vista dell'investimento ( il ventilatore lo avevo già ) , sia per l'estrema semplicità [:p] Anni fa era possibile acquistare after market delle resistenze adesive per i parabrezza delle auto , da collegare all'impianto elettrico , oggi non saprei dove trovarle [:(] [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 25/12/2014 20:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima asciugo un po' il vetro , per agevolare il ventilatore , il clima serve a deumidificare , ma fa quel che può , il parabrezza è grande e le bocchette non svolgono altrettanto bene il loro lavoro , come nelle autovetture . Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/12/2014 00:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // marcucciolo tu come asciughi?io l'ho fatto una volta ed era tutto un riflesso e sporcizia ...// Utilizzo una semplicissima Vileda in microfibra , meglio due [;)] Il problema , non è tanto asciugare , quanto evitare il riformarsi [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/12/2014 00:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il telo da me acquistato copre la parte vetrata della cabina di un mansardato,per il costo contatta la ditta,saranno più precisi. Per il montaqggio ,pochi minuti ,forniscono elstici adatti . Il tessuto usato è AIRTEX ,in caso di pioggia o neve è sufficiente una scrollata per riporlo. angelo
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/12/2014 10:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/12/2014 22:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non la rifà immediatamente dopo che l'hai tolta, devi dargli il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ruvido inserito in data 26/12/2014 22:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se gli dai tempo perchè non si formerebbe più se prima avevi coperto il parabrezza esternamente con un telo?