quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 30/12/2014 00:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se l'aria è secca non condensa nulla.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/12/2014 00:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeesatto[^][^][^]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 01/01/2015 19:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è solo legato alla condensa , che la soluzione " interna " risolve in parte ( 80% ) , anche se il tema di questa discussione è la condensa Beh , non hai pensato che i problemi potrebbero essere altri in libera [?] ..o non fai libera[?][?] E poi , ok la copertura esterna , ma per finestre e oblò , come ti regoli [?] ..o da quelli non entra freddo/caldo [?][?] Io ne ho per tutte le aperture e li ripongo tutti in cellula , in mezzo a quello del parabrezza , che piego a libro e ripongo sul basculante , dato che mai si bagna e mai diventa pesante , solo pochi grammi per tutti e sempre pronti all'uso , all'interno , senza bisogno di scendere dal mezzo , senza bisogno di alcuna sacca dedicata e soprattutto di spazio dedicato ...pour parler [:D][;)] Auguri[:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 01/01/2015 20:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao quertyz , buon anno [:p] a volte rischio di apparire un presuntuoso , ma in tutto quel che faccio , cerco sempre di guardare un palmo oltre il naso [:I][:I] Hai centrato la priorità in camper , che è la sicurezza , prima di tutto , attiva e passiva [^] Dopo aver visto e toccato , vari " tessuti " multistrato , ho optato per quello che ho acquistato , sette strati di ottima consistenza ..poi mi son messo li a fare un po' di taglio e cucito , sai non ho Facebook [:D][:D] Ho ritagliato con cura maniacale e poi bordato il materiale ( a mano ) , con tale precisione da rendere inutili velcro e ventose [:0] ..si tengono in posizione da soli , si piazzano e si tolgono in pochi secondi e rendono il mezzo davvero confortevole [^] Se leggi , in altre mie discussioni , quasi mi hanno dato del bugiardo per i risultati ottenuti , per quanto riguarda i consumi di gas e di energia elettrica ..in " libera " dal 24 Dicembre , con 24 litri di gas mi sono riscaldato fino a ieri , compreso frigo e fornelli [:0] Incredibile , lo so [:0][;)] Che foto ti servono [?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 01/01/2015 21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla foto , non riesco a percepire la consistenza di quel materiale , ma se vuoi fare un lavoro " serio " , al tuo posto mi ordinerei il " tessuto " e ritaglierei i vari pezzi da applicare a tutte le aperture ..saresti una spanna avanti a tutti quelli che acquistano prodotti preconfezionati Mi sembra che sei si***** e che sappia io , giù non trovi quel multistrato , ma da Campertours a Trento , si [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]