quote:Originally posted by tomau> Ciao tomau, Ho avuto il Mizar 170 per 9 anni, venduto a luglio del 2008 per uno nuovo. Grande camper, mansarda fantastica, e lettini a castello adatti anche per adulti (io ci facevo il sonnellino pomeridiano)... Il mio mezzo è sempre stato rimessato per cui non aveva problemi di infiltrazioni, ma so di infiltrazioni riguardanti il vetro davanti nella mansarda, il vetro della dinette che si scolla, e tutta la carteratura sotto la mansarda (parte esterna) che non regge le bassissime temperature e tende a crepare.... Comunque ottima scelta di dove siete? Se ti interessa ho un po' di foto del camper dove si vedono alcune modifiche che ho fatto... e ho anche alcuni accessori che ho smontato (tipo piastra girevole per il sedile passeggero ecc)... se ti interessa..
Ciao a tutti,siamo nuovi camperisti, tra poco sara' pronto il nostro camper un mizar 170 del '96, volevo sapere se qualcuno ha lo stesso mezzo e conosce magari pecche e vantaggi o piccoli trucchi.. E poi chiunque abbia consigli da darci per questa nostra prima avventura che dovrebbe incominciare il 20 luglio. Siamo in tre Maura Antonio e Francesco(20 mesi) Grazie A tutti >
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 12/07/2009 20:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il 160...........nn mi lamento......ma nn ditemi per favore grande mansarda!!!!!!!! la mansarda è piccolissima e scomoda........ e sottolineo che nn sono un gigante......1.70 x 70 kg!!!!
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 21/09/2009 18:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a girare la posizione dei cuscini e vedrai... ...letto 155x200 (forse anche 210) non è grande?...mi piacerebbe averlo ora quel letto...