quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 21/02/2015 11:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Steve73 inserito in data 14/02/2015 00:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la VeGA non viene più prodotta : http://www.truma.com/it/it/energy-systems/overview-energy-systems.php ...hai aspettato troppo...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/02/2015 12:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 13/02/2015 14:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giallo74, tranquillo, qui è normale chiedere un consiglio su quale generatore comprare e sentirsi rispondere TUTTO ciò che non hai chiesto... Detto questo, non hai tante opzioni disponibili... 1) TEC29 2) Honda 2.0 dentro alla scatola della Nuova Mapa. La scatola costa 1240€ MONTATA e il generatore lo si trova a 1200€. 2440€ circa contro i 3000 vedi tu. In alcuni casi potresti non riuscire ad accendere il generatore perché il classico rompi[8][8] è sempre in agguato, ma se hai davvero 3/4 donne con te penso che chiunque non avrebbe il coraggio di dirti nulla... oh, sembra strano, ma IO di persone che con il generatore mi hanno rotto le scatole non ne ho mai incontrata... solo qui su COL sono tutti contro, ma nella realtà no. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/02/2015 10:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:come sempre qui si spara a zero sui generatori ,ma quando capita che ti chiedono di attaccarsi causa batterie scariche diventano piu miti.>> www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/02/2015 12:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/02/2015 12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ssandro59 ok sui 115/120Ah ma sono tali appunto sole se il phon sta acceso 60 minuti. Quei 120Ah (presi da esempio) non sono altro che 2A al minuto. Come da me ipotizzato, se l'utilizzo del phon per 4 persone si limita a 20 minuti complessivi andremo a prelevare un massimo di 40 Ampere dalla batteria/e non mi sembra la morte. Ok, il prelievo istantaneo è elevato, e su due o ancor meglio 3 batterie sarebbe ancor meglio... ma alla fine dei conti avere questi prelievi porterà la batteria ad una morte prematura, ma mai ogni 2 anni... io con UNA sola batteria ho fatto maialate impossibili e ha funzionato discretamente per 4 anni... Da qualche parte, qualcosa si deve fare... 3000€ a silenzio assoluto e il cambio di una batteria anche fosse ogni due anni io non ci penserei due volte se fosse il mio caso... Non dimentichiamo che in inverno tutti i mezzi dei vicini hanno le finestre chiuse... ma d'estate sono tutte aperte e a rompere le scatole ci vuole un attimo... La TUA soluzione è la certezza sia della soluzione che del rumore... La mia soluzione è la certezza del silenzio e il rischio di un cambio batterie più frequente... E' ovvio che la cosa primaria da fare sarebbe quella di testare il wattaggio MINIMO con cui le girls riescono ad asciugarsi i capelli... se si attestasse sugli 800W sarebbe una pacchia... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/02/2015 13:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever