quote:Risposta al messaggio di davidemarco inserito in data 15/03/2010 23:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non c'è molto da fare. Non è giusto però! Come non sono d'accordo sull'operato della casa madre e sopratutto del concessionario. Ma e i controlli effettuati nel 2008? Se sono stati fatti (e presumo proprio di si senno col cavolo riparavana a gratis) cosa hanno rilevato? Volete dirmi che improvvisamente il camper si è infiltrato tanto da dovere rifare una intera parete? Ma non raccontiamoci le barzellette! Il mezzo è nato male, assemblato peggio da personale che lavora col badile! Questo è il risultato dei controlli![}:)]Tornando a noi ti capisco, si prende uno scatolotto nuovo sperando sia meglio di un usato, si fanno sacrifici economici, poi arriva una mazzata come questa! E i 6 mesi di travaglio di tensione e stress, l'insicurezza verso il marchio, l'amarezza di andare in giro con un mezzo che non si sà se lo riparino o no? Chi li ripaga? Calci in *****! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/03/2010 09:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smettiamola di prenderci in giro dicendoci che IL MEZZO E' NATO MALE! Non e' uno! E non e' caso s..fortuito! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/03/2010 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che parliamo la stessa lingua: è nato male come tutti! Per quello che chiedono di un camper nuovo si deve almeno pretendere che sia impermeabile, o dobbiamo andare in giro solo quando c'è il sole e tenerlo al chiuso?! Secondo una mia stima personale di infiltrati ce ne sono l'80% di cui il 60% non se ne è ancora accorto di avercelo infiltrato. E questa sarebbe la qualità? Vergogna! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/03/2010 11:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah... ok! Avevo inteso che il poveretto era stato UN CASO sfortunato. Ormai di sfortunati non ce n'e' piu'.. sono tutte vergogne fatte male e progettate peggio.
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 16/03/2010 15:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dove hai comprato l'igrometro Marcucci? E' del tipo con ago o senza? Costa caro? Grazie per le risposte, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/03/2010 11:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che parliamo la stessa lingua: è nato male come tutti! Per quello che chiedono di un camper nuovo si deve almeno pretendere che sia impermeabile, o dobbiamo andare in giro solo quando c'è il sole e tenerlo al chiuso?! Secondo una mia stima personale di infiltrati c'è ne sono l'80%id="size2"> di cui il 60% non se ne è ancora accorto id="red"> di avercelo infiltrato. E questa sarebbe la qualità? Vergogna! Danieleid="size1"> Io per il momento credo di essermela cavata, ma per evitare in futuro brutte sorprese, appena il tempo migliora un pò, procedo con il sigillante.[;)]