Ciao a tutti vorrei acquistare motorhome x prima esperienza da anno 90 a 93. Siamo in 2+ 1 di 3 anni .Utilizzo estate primavera presumo solo in Italia Mi consigliereste su quale modello marca orientarmi e quali accessori sono utili e tutto cio' che mi potrebbe aiutare nella scelta Grazie 1000
Ciao ecco la mia risposta se puo esserti utile guarda bene la disposizione interna che sia consona alle tue esigenze , agiungo la spesa non supera i 10.000,00 attenzione alle infiltrazioni [;)] annusa quando entri se senti odore da muffa controlla seconda cosa motore cambio ?[;)] frizione ?gomme ? bombolone servizi ?Luca pd
Prima Esperienza : Sodisfatto e quasi pentito di averlo venduto [:I]id="size3">id="green">
2 Esperienza impostazione interna piu consona alle mie esigenze,trovata una buona occasione mezzo seminuovo sempre rimessato [;)] id="size3">id="red">
Se dai informazioni di che tipo di equipaggio e di cosa hai bisogno es. garage..letti a castello ecc..ecc.. e sopratutto di quanti euro vuoi/puoi spendere forse riusciamo ad aiutarti.
Saluti Riccardo
Ciao altro consiglio,da Camperista scrupoloso attento che sono [;)] guarda quello che ti piace e soddisfa le tue esigenza a livello strutturale e poi vai in marchi a leggerti cosa dicono di quel modello,e cosi sai dove controllare [8D] attento ultimamente vedo nuovi camperisti che anno preso dello grosse cantonate,controlla tutto bene e spendi un soldo in più se necessita che poi ne spendi molti di più a sistemare.Luca Pd
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.