quote:Risposta al messaggio di mozart 23 inserito in data 27/02/2010 18:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIMOR SUPER BRIG
quote:Risposta al messaggio di mozart 23 inserito in data 27/02/2010 18:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io in tre anni ho cambiato 3 camper ed ho incominciato con un mezzo di 16 anni molto economico 12,000 euro dopo otto mesi ne ho preso uno di 1,5 e dopo un anno lo ricambiato per una tipologia più grande nuovo . A mio parere vai da un concessionario serio e stipula un accordo come lo fatto io che mi dava la possibilità di cambiarlo entro l'anno
quote:Risposta al messaggio di mozart 23 inserito in data 27/02/2010 18:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo partiti dall'idea di 6/7000E poi abbiam visto che non compravamo nulla.. allora abbiamo alzato... 11/12000E... gia' meglio ma non ci allietava il mezzo perche' cercavamo per forza semintegrale. Alla fine la spesa e' stata tra i 23/24000E [xx(] La contentezza (col senno di poi!) e' stata di chi l'ha venduto, non di chi l'ha comprato. Ci sono poche persone oneste che vendono l'usato per scrollarselo di torno. Il mezzo non si e' rivelato all'altezza del prezzo e delle aspettative. Con quei soldi si doveva avere sicurezza e serieta'. Fai bene i tuoi conti, leggi bene COL ed apri bene gli occhi. Con questo ti ho gia' detto tutto.
quote:Risposta al messaggio di mozart 23 inserito in data 27/02/2010 19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre meglio un concessionario con le garanzie di legge che un privato che non vedrai più
quote:Risposta al messaggio di mozart 23 inserito in data 27/02/2010 18:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima di acquistarlo vai a noleggio alcune volte con camper diversi per valutare quale sistemazione interna sia più adatta alle vs. esigenze.Secondo me è meglio un mezzo più recente,meglio rifinito,più coibentato,motore 2500 o 2800 jtd euro 3 almeno.Se poi vuoi prenderne uno datato per fare esperienza fai pure,ma ne vale la pena? ciao e buoni Km.
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 27/02/2010 21:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo auguro... Io quella cifra ce l'ho rimessa sul mio, acquistato nuovo senza permuta, dopo soli sei mesi! Chicca