Inserito il 01/03/2010 alle: 23:48:48
Ciao, io ti posso dire che ho cambiato 3 camper in otto mesi, il primo preso a luglio '09, Rimor Unico del '97 su transit 2500 D aspirato, prezzo 17000 "euri" (ne volevo spendere 10000).Un sogno per me che avevo sempre visto i camperisti con una certa "invidia" (in senso buono!). Lento ma confortevole, sei posti e noi siamo in tre, in due mesi fatti 4000 Km. Poi vedi che il tuo è lento,tanto lento, e rumoroso,tanto rumoroso,in salita scalatoni dalla quinta alla terza in poche centinaia di metri... quindi "CAMBIO".Volevamo un turbo diesel, datato,solo da aggiungere poche migliaia di euri.Girati svariati conc. Alla fine abbiamo preso un Miller New Jersi del 2005,costo 24900 passaggio incluso (il mio valutato 15500).Ma tre giorni prima della consegna, dopo qualche notte insonne a pensare,abbiamo deciso di prendere,sempre dallo stesso conc. un miller Illinois del 2005 su ducato 2800 jtd, prezzo 29000.
Preso giovedì scorso, fatto gia la prima uscita questo we, un amore ( per noi ).Quindi se posso darti un consiglio,gira,no aspirati,e se puoi spendi ciò che ti permette il tuo portafoglio,anche con qualche sacrificio, perchè come disse qualcuno "chi meno spende, più spende". Saluti[:D]