quote:Risposta al messaggio di Ale72 inserito in data 12/02/2010 16:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai su cerca e scrivi. macchie nere, troverai un sacco di soluzioni gianni
quote:Risposta al messaggio di Ale72 inserito in data 12/02/2010 16:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non intestardirti, usar prodotti troppo aggressivi sbianchi bene oggi e ti trovi un bel danno domani. I prodotti che troverai indicati, spesso, portano via anche tutto il resto non solo le righe nere. Solo che subito NON te ne accorgi e spesso NON te lo dicono.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/02/2010 17:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo distante la foto! Cosi' son capaci tutti! Vogliamo vederlo da vicino con funzione macro! Allora le vediamo si le righe nere anche in Sardegna! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 13/02/2010 10:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh questa del dentifricio non la sapevo...proverò anche io...grazie...cristina
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 13/02/2010 10:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dentifricio anticarie o sbiancante? Scherzavo! Questa proprio non la sapevo.
quote:Risposta al messaggio di BDR1 inserito in data 13/02/2010 13:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io smetterei di usarlo, fossi in te. Col tempo capirai il perche'. Sebbene diluito e' deleterio ed accorcia la vita a tutto quel che va a contatto. Se n'e' parlato tanto anche poco tempo fa. E' solo un consiglio, poi fai come vuoi.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/02/2010 18:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, io con quel prodotto ho rovinato la vernice della mia caravan.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/02/2010 09:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, [;)] ne metto una con fiancata in pieno sole in cui si vede meglio.[:I] Ora scaricati la foto e fai tutti gli ingrandimenti che vuoi [8D]. Scherzi a parte il sistema che ho descritto è molto efficace ( considera che in questa foto il camper ha 9 anni ). Dimenticavo, il mio mezzo è in alluminio, per la plastica non so dire se la pasta abrasiva finissima vada bene.[?]