quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 03/10/2010 17:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò se hai capito, ma se non traspira (è impermeabile) l' umidità sotto il telo farà dei danni. Ivo
quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 04/10/2010 11:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il telo,molto ben fatto,a mio avviso la parte che poggia sulla marsarda può restare così,l'importante che tutto il resto sia sollevato dalle barre porta tutto,però calcola che pioggia e neve ti creeranno una sacca sopra,quindi ti consiglio di mettere dei distanziali per fare in modo che l'acqua e la neve scivolino via,alcune tasche laterali per la ventilazione e sei apposto,Fare un telo come quello costerebbe parecchio,anche perchè molto ben fatto.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 05/10/2010 23:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa che mi arrivi il copritetto di campvancover, sto predisponendo il tetto con una struttura tensionata, tipo bacchette tende igloo, ma fatta con dei tubi in plastica. Un'alternativa interessante, e praticamente già fatta, può essere adeguare la struttura del tetto di un gazebo di quelli da pochi euri. Basta tagliare a misura i tubi e tenere buoni i raccordi. Teicchear!
quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 06/10/2010 17:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto [|)]