quote:Risposta al messaggio di fausto rimor inserito in data 24/01/2010 04:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fausto, che marca il secondo telo?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ANTO66 inserito in data 23/01/2010 23:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so' se ,il copritelo della fiamma e' impermeabile o no, ma il telo che usavo era economico e facile da sistemare. Ho acquistato un telo in plastica "tipo leggero" ( viene utilizzato generalmente nei giardini o per coprire materiale, colore azzurro o verde )in un negozio di articoli di plastica. Esistono varie misure ed inoltre hanno le "borchie" sul perimetro. Il mio camper era di 7 metri , da solo cmq, riuscivo a coprirlo . Importante lo "scivolo sul tetto " ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 24/01/2010 19:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me quei teli nn servono,da esperienza personale,ti spiegho perchè. se copri il camper con quel telo,che nn è traspirante,per periodi brevi,ci potrebbe anche stare,calcolando che comunque nn respira e che tra camper e telo si crea sempre umidità; se lo copri invece per lunghi periodi,anche mettendo degli spessori,troverai muschio e funghi come è successo a me. quindi attenti a quei teli.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/01/2010 08:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai valutato l'acquisto di questo? [url] http://www.confezioniandrea.it/open2b/var/catalog/b/67.jpg
quote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 25/01/2010 13:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì l'ho visto, è un ottimo prodotto, sicuramente il migliore ma costa tantissimo, però se vogliamo le cose buone bisogna pagarle. Pensavo al semplice telo occhiellato, magari uno di grammatura piuttosto pesante ed interporre nel mezzo degli spessori, e cercare di non farlo toccare con gli oblò Heki del tetto e le finestre laterali, e chiaramente sarà più laborioso... sono un pò combattuto
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/01/2010 14:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> reludwing, vai con quello leggero ! io l'ho usato per anni e non ho mai avuto problemi. non mi e' mai cresciuto il muschio ed inoltre, se percaso arriva vento, sbatte ma senza danni ! e' ovvio che ho fatto in modo di avere una minima calata per l'acqua e la lunghezza, tanto per darti un'informazione, scendeva circa 1/1.5 mt. dal tetto su tutti i lati. ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 25/01/2010 19:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio, comunque l'ho comprato ieri sera al Bricofer da 5x8 mt e 220 gr/mq al prezzo di 45 euro, appena esce un pò di sole provo a metterlo e cerco di interporre qualcosa tra il telo e gli oblò, saluti Simone.