http://www.campingsportmagenta....
Le ho cambiate questo mese dopo sei anni, sono garantite 12 ma è un tempo ovviamente irrealistico comunque hanno tenuto la carica sino alla fine e io ho anche il frigo a 12v con in più un mucchio di altri utilizzatori. Le consiglio e il prezzo per due è meno di 300 euro, perché io ne ho due in parallelo per i sevizi.quote:Risposta al messaggio di sistemino inserito in data 09/03/2015 14:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi ha la passobilità di recarsi in negozio è una buona offerta a quel prezzo ....se te la fai spedire costicchia ,qualsiasi batteria acquistata nuova con regolare scontrino o ricevuta fiscale è garantita 24 mesi anche se molti venditori scrivono 12 mesi... carpe diem ... Luca
quote:La batteria varta denominata professional deep cycle lfd90 12v 90ah>> Giusto per correttezza,hanno sbagliato prodotto,dalla sigla da VARTA® Professional Dual Purpose. http://www.batterievarta.it/varta-professional/dual-purpose/930090080-dual-purpose-lfd90.html Le deep cycle sono da 6v Io ho preso VARTA® Professional Dual porpose AGM LA95 Franco
quote:Risposta al messaggio di sistemino inserito in data 09/03/2015 14:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, pure io frigo compressore 12 volt, il mese scorso ho ridotto le batterie a meno di 11 volt, causa problema all'alternatore, bene sostituito lo stesso, avviato camper fatto giretto di un paio d'ore, tutto a posto, naturalmente la carica la ho terminata a 220, ma già con il solo giretto erano a 12.80, ora sono di nuovo abili arruolate, con tutto il loro liquido al suo livello, senza bisogno di rabbocchi, perfette, e hanno già 4 anni, godetevi le agm che io mi godo il liquido, voi berreste del lambrusco in gel[?][?] Se non lo sai, chiedi
quote:Risposta al messaggio di Taahrna inserito in data 10/03/2015 14:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // ..voi berreste del lambrusco in gel[?][?] // Più che berlo , dovrebbero ciucciarlo dai panetti di resina imbevuti [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]