quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 23/03/2010 14:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arexons mirage rimuovi graffi, segui le indicazioni sulla confezione, e le Seitz ritornano nuove. Saluti gippi
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 23/03/2010 14:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per lucidare finestre e carozzeria del camper e non solo puoi usare un prodotto chiamato dulon 1 & 2 è un bicomponente facile da utillizare e sopratutto non molto stancante unica pecca è il costo ma ne serve molto poco viene usato sulle barche piccole e grandi io lo uso oltre che sul camper anche sulla moto un custom che ha parecchie parti cromate le rende molto lucide ed il bello è che basta usarlo una volta all anno, quando è sporco basta una spruzzata di acqua e torna come prima. lo vendono in negozi di nautica oppure internet spero di esserti stato utile Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 24/03/2010 17:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pulitore per vetri domestico non USARLO, che contiene sempre una certa quantità di alcool, che è dannosa per il vetri metacrilati dei camper. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 24/03/2010 21:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, spugna morbida, sapone neutro, e cera protettiva data con ovatta. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/03/2010 17:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dentifricio o rossetto.. rossetto rigorosamente rosso. Non e' una battuta, ci tengo a precisarlo.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/03/2010 19:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Dentifricio o rossetto>> Dentifricio, come ho scritto AZ15! [^] Il rossetto no! ... il mio è un camper Maschio! [:(!][}:)][:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/03/2010 20:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fai a sapere che e' un maschio? Da dove lo hai visto? Poi con i tempi che corrono... non si capisce piu COSA E' o COSA NON E'... Se ti sente Marrazzo... [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 23/03/2010 14:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso ...ti consiglio di vitare tutte quelle alchimie proposte ma la soluzione è semplice e provata... devi usare del polish da carrozzeria , la crema lucidante per le autosi intende. Mi raccomando non confondere il POLISH con la pasta abrasiva che provocherebbe maggiori danni . Devi sapere che la soluzione l'ho adottata io dopo consiglio di mio cagnato che fà le insegne pubblicitarie in plessiglas ( stesso materiale delle finestre) e ha funzionato. Ti devi prcurare dell' ovatta nuova per stendere la soluzione e poi la togli con un panno morbido epreferibilmente bianco... mi raccomando fallo sempre a finestra pulita appena lavata ma asciutta e in giornate non piovose o troppo secche...dopo averlo steso non aspettare tanto per toglierlo altrimenti è dura da pulire massimo 10 minuti non di più... ah dimenticavo...strofina bene e con forza...senza esagerare ma con una buona mano pesante per fare avvicinae le pareti dei graffi frà loro.....fallo a mano e non a macchina perchè è lavoro da esperti carrozzieri la lucidadrice elettrica!!
http://topgear.it/shop.php?act=...
http://www.displex.com/polish/i...