quote:Risposta al messaggio di dandy inserito in data 06/01/2010 12:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che invece di avere il classico telaio composto da longheroni e traverse, sul quale appoggia il pavimento della cellula, ha un pianale in lamierato opportunamente rafforzato. Il vantaggio, rispetto ai telai tradizionali, è quello di contenere l'altezza complessiva della cellula ed in particolare un piano di calpestio più basso. Cordialità
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 06/01/2010 13:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul contenimento dei pesi non ne sono sicuro, sò pero che il mio profilato è alto solo 265 cm (questo senza cacchi e ramazzi sul tetto). Ritengo però che il telaio tradizionale abbia una maggior rigidità torsionale rispetto al pianalato. Saluti e buni Km
quote:Risposta al messaggio di bucefalo inserito in data 06/01/2010 14:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto per 9 anni il Laika EV5L su Ducato pianalato MAXI. Tutta la parte inferiore era un gavone avendo il doppio pavimento. Ottimo mezzo.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/01/2010 11:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io,gran mezzo,non so come sia possibile[:)][:)][:)]ma mi sa che abbiamo gusti simili .
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 16/01/2010 11:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè su alcuni argomenti siamo all'opposto? Dipende molto da quello che hai fatto nel corso della vita... Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/01/2010 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho quasi sempre "tribulato" nella vita[;)]spero sia finita.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 16/01/2010 11:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che non "tribuleremo" più solo quando arriveremo alla "fine"...questa è la vita! Che piaccia o no!