In risposta al messaggio di B747 del 01/06/2018 alle 14:09:36Si, considerando anche che la Liguria e' cara come la peste, questo ferramenta e' stranamente onesto!
ciao, ho parlato con il rappresentante per il lazio e mi ha indicato un altro posto che è un pò più economico (25 vs 35). E' sempre tantino ma un pò meno peggio, il tuo è veramente onesto :-)
http://www.autogasorobica.it
In risposta al messaggio di IvanG del 02/06/2018 alle 12:11:03Leggendo il tuo post, mi sono accorto di non essermi spiegato bene infatti anche io avrei timore di far caricare la bombola "dal primo che passa".
Ciao io per la ricarica, a Bergamo, mi affido all'unico distributore autorizzato, no ferramenta che non sai a quanto caricano. tra l'altro costa pure di meno ee l bombola viene caricata e pesata in struttura ad hoc. Costo ricarica 16€ per 5kg, 21€ per 10kg. Prezzo di un anno fa.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/05/2018 alle 20:41:09Esatto...
La CAMPINGAZ è un mondo a parte, costa molto, ma gni volta ti danno una bombola nuova o revisionata, e la puoi scambiare in tutto il mondo. Non è di proprietà la bombola in particolare, ma si compera il possesso di unabombola. Per esempio io ho tre Campingaz che penso abbiano 30 anni, quando finirò il gas, vado, la porto e me ne danno una nuova e piena. La comodità è che in qualsiasi campeggio o ferramente del globo te la cambiano e l'attacco è identico in tutto il mondo.