CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Crepe Piatto Doccia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
19
ellas
ellas
23/02/2006 55
Inserito il 20/10/2009 alle: 14:09:52
Per alexia: Se ci tengono alla fidelizzazione della clientela non solo devono rispondere, ma quantomeno dovrebberò inviarmi il ricambio a loro spese lasciando a me l'onere della manodopera. Non sono certo il primo che ha questi problemi, e se vendono tanti ricambi non si chiedono quantomeno il perchè? Se tutti avessero inviato una e-mail di protesta o telefonato, forse non continuerebbero a produrre mezzi nuovi con simili carenze! Chissa perchè non copiano da altre case che non faccio nome per motivi di pubblicità le quali dotano i loro mezzi con piatti doccia lisci senza protuberanze vuote? troppo difficile pensare prima di attuare?
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/10/2009 alle: 19:35:36
Mi avvalgo della facolta' di non rispondere, ok? Tante cose dovrebbero essere in un modo o nell'altro.. ma poi i mezzi sono sempre gli stessi. Le uniche cose che cambiano, in aumento, sono i prezzi per acquistarli. [xx(] Cmq tienici informati per la risposta Elnagh che fa parte ora del gruppo SEA. Molti di noi dalle loro risposte non sono mai rimasti molto soddisfatti. Magari tu sei un fortunato...
19
ellas
ellas
23/02/2006 55
Inserito il 20/10/2009 alle: 20:53:17
Acetto qualsiasi tua risposta, molto probabilmente hai ragione tu, ma quello che intendo far capire è che comunque abbiamo almeno il diritto e forse dovere di rilevare fatti così eclatanti. Se tutti subiamo senza far sentire le nostre opinioni a questi signori loro continueranno a produrre autocaravan che costano tanti€ e poi sono soggettia: infiltrazioni, pesi fuori norma, pavimenti che sembrano fatti di cartone ecc.ecc. In Germania ad esempio per un caso del genere non perdono tempo ti sostituiscono il pezzo!!! Investono miliaia di euro per farsi publicità sulle riviste di settore, e poi rischiano di perdre i clienti per queste cose!!
alexia76
alexia76
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 09:44:26
Vedi Ellas ci sono tante cose che entrano in gioco... forse non dovresti esser tu che scrivi alla elnagh per la precisione.. forse dovrebbe essere il concessionario che ha venduto quel camper che si batte con la elnagh per farsi mandare il pezzo gratis e che poi lui ci mette la manodopera per sostituirtelo a regola d'arte. E tu saresti un cliente contento che ha gia' speso il giusto per comperare il mezzo e che ora non ha sborsato un euro per un diritto che ha. Cosi' facendo faresti buona pubblicita', ritorneresti da quel concessionario e ricompreresti elnagh per la serieta'. Poi vediamo se mi sbaglio.. ma il concessionario nemmeno ti degnera' di nota, il piatto doccia non ti verra' spedito gratis, il lavoro sara' tutto a tuo carico. Ecco come funzionera' la cosa. Mi soffermo un attimo sul concetto del 'PAGATO IL GIUSTO'. Pagato il giusto lo definisco come il pagamento equo per un prodotto serio, ben prodotto, coperto da garanzia da difetti di fabbricazione (che vanno oltre i 2 anni). Purtroppo la realta' sta dicendo che si paga molto per dei bidoni dell'immondizia con apertura direttamente dal tetto. [:D][:D][:D] Siamo positivi e vogliamo dar beneficio del dubbio. La ELNAGH SEA ti rispondera' positivamente entro la settimana, ti manderanno il piatto nuovo e ti manderanno a loro spese da un concessionario per fartelo montare. E tu sarai IL CLIENTE contento di cui parlavo poco sopra. [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ellas
ellas
23/02/2006 55
Inserito il 21/10/2009 alle: 10:00:04
Alexia il tuo ragionamento non fa una grinza, ho già avuto modo di ammirare le tue argomentazioni sempre giuste ed equilibrate. Si dovrebbe essere il concessionario che me la venduto a farsene carico e provvedere tramite la casa madre, ma la realtà è diversa dove l'ho comprato mi hanno fatto un preventivo ancora più alto e sinceramente ho avuto modo di vederli lavorare durante il periodo di garanzia per vari problemi e lasciamo perdere.... Cosi per essere sicuro della professionalità andrò da un altro concessionario autorizzato che dista da dove abito circa 50 km. ti farò sapere come finirà siamo in Italia e quindi... saluti
alexia76
alexia76
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:49:50
Aehm.... [|)]
piega23
piega23
-
Inserito il 23/10/2009 alle: 23:24:20
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/10/2009  19:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i piatti doccia Sea li cambia in garanzia..chiedere a chi ha l'Huari.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/10/2009 alle: 09:26:53
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/10/2009  23:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Entro quanto tempo dall'acquisto del mezzo? I convenzionali 2 anni? Sei un po' troppo convinto di cosa fa SEA senza batter ciglio...
piega23
piega23
-
Inserito il 24/10/2009 alle: 21:41:27
esatto.. ma se il problema è noto, come sui piatti doccia, sono stati ricambiati anche dopo i 2 anni canonici. chiedere a roger 1965..al quale cmq ho già dato le dritte su come risolvere il problema!!![:D][:D]
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 25/10/2009 alle: 10:04:51
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/10/2009  21:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Piega, ma non ho capito... I piatti doccia li cambiano anche dopo la fine della garanzia? Io l'ho già sostituito alla scadenza dei due anni, ora il camper ne ha 5 e 1/2. Chi è roger 1965, mi sono perso il suo intervento? Scusa, forse sono un pò tonto... Luca[?][:)]
piega23
piega23
-
Inserito il 25/10/2009 alle: 10:22:56
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 25/10/2009  10:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di solito se il prodotto sostituito in garanzia è risaputo che anche quello sostituito in garanzia presenta il solito difetto, viene sostituito. La legge impone che sugli interventi fatti (fatturati) decorra una garanzia. Quindi se mi cambiano un piatto doccia dopo 1, 5 anni, e mi viene rimontato un piatto doccia anch'esso difetato, ho diritto entro i 2 anni dal montaggio alla sostituzione..e cosi via.. A me è successo con la centralina della moto, me l'hanno sostituita 3 volte, anche dopo 4 anni di vita! Il problema però non sono i piatti doccia, ma cosa sta sotto ai piatti doccia, finche non viene ripristinato il sotto, i piatti doccia continueranno a rompersi tutti!!!
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 25/10/2009 alle: 16:30:33
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 25/10/2009  10:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso è chiaro... sono fuori tempo massimo, dopo la prima sostituzione sono passati 3 anni e passa... Condivido che è il fondo che fa la differenza. Infatti il riparatore a cui mi sono rivolto non mi sostituisce il piatto doccia. Lo smonta, lo vetrifica da sotto con uno strato di circa 1 cm di vetroresina, e lo rimonta a pacco. Bye. Luca[:)]
piega23
piega23
-
Inserito il 25/10/2009 alle: 19:52:32
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 25/10/2009  16:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto..questa è la soluzione migliore!
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 24/01/2010 alle: 21:58:36
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 13/10/2009  21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo preventivo 400€... a differenza del primo preventivo mi sistemano il piatto doccia in 2 giorni di lavoro anzichè in 3 giorni, del primo preventivo. Risultato il costo è calato da 650-700€ a 400€. La tecnica dichiarata è la stessa, si smonta il piatto doccia (solo la parte inferiore del bagno), lo si vetrifica da sotto con un foglio di vetroresina, lo si rimonta in piano... Luca[:)]
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 25/01/2010 alle: 08:38:53
Nella rubrica "Fai da te" c'è pubblicato, tra gli altri, anche il lavoro che avevo fatto io per risolvere definitivamente il problema del piatto doccia. Senza smontare nulla ho praticato dei fori sul piatto, ho sparato la schiuma poliuretanica e poi ho steso due mani di Protectakote bianco granuloso. Problema risolto, piatto doccia bello stabile ed impermeabile e antiscivolo. Costo ... circa 60 € di protectakote e un pò di lavoro. Ciao Davide
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 25/01/2010 alle: 11:12:42
Vado leggermente fuori OT scusandomi,ho in ordine una confezione di protectakote bianco liscio con relativo primer x eseguire il lavoro di rinforzo del piatto doccia del mio vr che anche lui soffre di 2-3 crepette,ora,visto che ne userò neanche il 50% e che una volta aperto è sconsigliabile il riutilizzo in futuro e qualcuno volesse fare il mio stesso lavoro, è qua a disposizione,io sono di Ravenna,l'operazione porta via 2-3 gg,non sarebbe il momento giusto x fare il lavoro ma tenendo caldo il camper si fa. Ciao

Modificato da niknik02 il 25/01/2010 alle 11:13:28
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 25/01/2010 alle: 11:23:04
Ciao Niknik2, quanto lo hai pagato il barattolo del protectakote? lo hai acquistato dal loro sito o si vende in altri canali? ciao, Vincenzo da Prato
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 25/01/2010 alle: 11:30:46
L'ho preso direttamente da chi lo commercializza,avendo il rivenditore in zona che però non mi può fornire una confezione singola xchè non lo ha in casa e l'ordine x lui è minimo 12 barattoli da un kg e poi se gli rimane scade,ho telefonato e te lo consegnano in 24 ore, prezzo 108 euro tutto il kit -1 kg di protectakote -pigmento bianco -750 ml di primer con catalizzatore -attrezzi x eseguire il lavoro Ciao
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 25/01/2010 alle: 11:34:00
Io l'avevo preso qua... [url] http://www.coloreamico.it/catalogo/scheda.asp?COD=OA/PROTECTAKOTE Ciao Davide
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 25/01/2010 alle: 11:35:30
Ho visto sul sito hanno la sede vicino a Lucca, e io ci capito tutti i week end da quelle parti, proverò a fare un salto da loro di persona e vedere se vendono a privati solo il necessario di 1 barattolo, grazie per ora, Vincenzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link