quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/10/2009 19:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i piatti doccia Sea li cambia in garanzia..chiedere a chi ha l'Huari.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/10/2009 23:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entro quanto tempo dall'acquisto del mezzo? I convenzionali 2 anni? Sei un po' troppo convinto di cosa fa SEA senza batter ciglio...
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/10/2009 21:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Piega, ma non ho capito... I piatti doccia li cambiano anche dopo la fine della garanzia? Io l'ho già sostituito alla scadenza dei due anni, ora il camper ne ha 5 e 1/2. Chi è roger 1965, mi sono perso il suo intervento? Scusa, forse sono un pò tonto... Luca[?][:)]
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 25/10/2009 10:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito se il prodotto sostituito in garanzia è risaputo che anche quello sostituito in garanzia presenta il solito difetto, viene sostituito. La legge impone che sugli interventi fatti (fatturati) decorra una garanzia. Quindi se mi cambiano un piatto doccia dopo 1, 5 anni, e mi viene rimontato un piatto doccia anch'esso difetato, ho diritto entro i 2 anni dal montaggio alla sostituzione..e cosi via.. A me è successo con la centralina della moto, me l'hanno sostituita 3 volte, anche dopo 4 anni di vita! Il problema però non sono i piatti doccia, ma cosa sta sotto ai piatti doccia, finche non viene ripristinato il sotto, i piatti doccia continueranno a rompersi tutti!!!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 25/10/2009 10:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso è chiaro... sono fuori tempo massimo, dopo la prima sostituzione sono passati 3 anni e passa... Condivido che è il fondo che fa la differenza. Infatti il riparatore a cui mi sono rivolto non mi sostituisce il piatto doccia. Lo smonta, lo vetrifica da sotto con uno strato di circa 1 cm di vetroresina, e lo rimonta a pacco. Bye. Luca[:)]
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 25/10/2009 16:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto..questa è la soluzione migliore!
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 13/10/2009 21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo preventivo 400€... a differenza del primo preventivo mi sistemano il piatto doccia in 2 giorni di lavoro anzichè in 3 giorni, del primo preventivo. Risultato il costo è calato da 650-700€ a 400€. La tecnica dichiarata è la stessa, si smonta il piatto doccia (solo la parte inferiore del bagno), lo si vetrifica da sotto con un foglio di vetroresina, lo si rimonta in piano... Luca[:)]