quote:Originally posted by kiska> che mezzo è il tuo? Te lo chiedo perchè anch'io mi sono accorto di avere dei problemi nella mansarda del mio mezzo (l'unica parte in vetroresina). In vari punti ci sono queste famose ragnatele,bisogna intervenire? Puo essere causa di infiltrazioni? ciao a tutti
Sarei molto grato se qualcuno mi potrà dare informazioni relative alla riparazione, possibilmente definitiva, delle famose crepe tipo ragnatele che si vengono a formare sulla vetroresina. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno. >
quote:Originally posted by claudiomare> ecco la foto
Perchè non sono state fatte a regola d'arte. Oppure se posti la foto ti posso aiutare meglio. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by Dierrre> Infiltrazioni di silicone semmai, [:D][:D][:D]vivi sereno e non sparare, goditi il tuo monoscocca eterno. Cordialmente Maculani.
Okkio, non mischiate le stagioni.[;)][8D] si tratta di un dream, non monoscocca,che comunque ripeto "non sono tutti uguali" [:D][:D][;)] Davide ps ci sono ultimi arrivi di infiltrazioni gamma alta, anche crucchi Quella ragnatela con poco si leva..... >
quote:Originally posted by rovicore>
Mi dispiace doverti contraddire,il problema è solo nella qualità del gelcoat,le mie monoscocche non hanno mai presentato problemi analoghi e questo solo perchè io utilizzo gelcoat vinilestere. Se nel cantiere dove lavori tu si presentano problemi analoghi in carena mi dichiaro molto preoccupato sulla qualità della stratificazione di base. Ciao >