quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2010 22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, anche io ho lo stesso problema sul mio Carioca 10: non so come smontare i poggiatesta, mi aggrego alla richiesta di aiuto e nel farlo ti suggerisco di rendere noto il modello del tuo camper così da agevolare il compito al samaritano di turno che ci aiuteràid="blue">id="size3"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2010 22:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che una volta tagliati si possano ricucire facilmente? Resta comunque il problema dei poggiatesta, ho un Elnagh Marlin 65g del 2003 @df55: dove sei? Tu hai il mio stesso camper, magari puoi aiutarmiid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">..
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2010 23:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Videodue, i poggiatesta , almeno io, non riesco proprio a rimuoverli dalla dinette, id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 07/02/2010 02:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è stato c onsigliato da un amica di lasciar perdere le parti che non si possono facilmente smontare e usare lo spray in schiuma per i tappeti, poi una volta asciutto si usa l'aspirapolvere e infine una passata con straccio imbevuto di ammoniaca quella profumata.. Proverò questa soluzione perchè mio marito non collabora a smontarmi un bel niente[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2010 22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La butto Lì.[:)] Se sono sprovvisti di cerniere[:(], una volta smontati, perchè non metterle?[;)] Fatichi una volta per tutte.[:)]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 07/02/2010 11:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io ho usato per i sedili dell'auto ( che dentro sono di spugna uguale), una schiuma che vendono i negozi di accessori auto...la spruzzi, la lasci qualche minuto ( segui le istruzioni sulla bomboletta)e poi la spazzoli via...il risultato è stato migliore di quanto previsto. Credo vada bene pure per i cuscini del camper.[;)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2010 22:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ,i bottoni vanno tagliati e poi rimessi,>> A volte non serve tagliarli, basta guardare bene e se uno dei bottoni ha un gancetto, in quel caso basta sfilare la cordina e poi reinserirla con un uncino lungo.
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 08/02/2010 01:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soluzione molto comoda, ma io eviterei di lavare tutto ,i bottoni hanno spessol'interno in metallo e possono lasciare ruggine e la gommapiuma si deforma e sbriciola facilmente id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2010 22:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, ho letto ma non ho grandi consigli da darti, lo stesso problema l'ho incontrato anch'io, purtroppo i bottoni bloccano tutto, o si tagliano e poi si rimettono, o si pulisce a secco come ho fatto io, con un buon prodotto schiumogeno. Per i poggiatesta penso che siano attaccati alla base con delle viti, non mi ci metto neanche! Si, con le cuscinerie l'Elnagh non ha proprio brillato, con le tende meno che meno in quanto come già sai quando le ho lavate mi si sono accorciate di 10 cm con il risultato che nella mansarda vedi dentro (vabbè che da quando è nata Carolina sono 2 anni che non ci vado più![V]) e quelle tra cabina e cellula lasciano passare il freddo sotto! Ho dovuto rifarle entrambe. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">