quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 06/04/2010 18:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo. Problema non trascurabile. Nel mio caso si sono inventati un colore che non ha corrispondenza commerciale (no cod. Raal)[:(]. Così il carrozziere diventa matto anche se ha gli strumenti (che non so come si chiamano). Una ricerca del codice Raal utilizzato dall'allestitore è praticamente obbligatoria e utile per tutti i casi. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 06/04/2010 17:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah che bel bucozzo! Sembra il mio quando lo avevo, formato mignon! Ahahah.. tutto si ripara. Fai un giro dalla ferramente, kit vetroresina e indurente.. e vaaaiiii... Adesso pero' ci racconti come l'hai fatto?
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 07/04/2010 14:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia' ! ma prima di cercarlo ci devi dire come hai fatto ! [:D][:D][:D]
quote:gia' ! ma prima di cercarlo ci devi dire come hai fatto ! >> Accidenti, speravo vi foste dimenticati. [:D] Dunque, area di sosta a Fontaine de Vaucluse. Gli unici posti liberi sono in un tratto con lo spazio su misura in leggera pendenza con delle grosse pietre a delimitare il prato dalla zona camper. Posiziono il camper e metto i cunei (quelli a gradini) dietro le ruote posteriori, valutando di dover salire fino in cima, quindi tre gradini. Mentre la moglie vigilava attenta (intuito femminile? [:0]) faccio mente locale di dovermi fermare subito dopo il terzo saltello. Solo che, proprio per la pendenza, appena rilascio il freno a mano, prima di lasciare la frizione il camper è già salito sul primo gradino. Quindi, quando salgo sul secondo, in realtà sono convinto di essere sul primo. Una volta salito sul terzo ero convinto di essere sul secondo e.... patatrac!. Al terzo gradino in realtà corrispondeva un urlo della moglie accompagnato dal fragore del paraurti caduto di peso proprio sulla roccia.[:(!] Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 07/04/2010 14:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che zona sei?? Perchè se sei vicino posso darti l'indirizzo di dove sono andato io perfarti fare un preventivo.Salutoni
quote:Di che zona sei? Perchè se sei vicino posso darti l'indirizzo di dove sono andato io perfarti fare un preventivo.Salutoni>> Vicino a Busto Arsizio (VA) Geppe