****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 05/01/2015 12:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la spia rossa di bassa tensione non si accendeva, comunque provo a misurare la tensione ai capicorda e vedrò di quanto cade. di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 07/01/2015 10:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente si sta esaurendo il gas in bombola e la poca portata residua non riesce ad alimentare la combi , frigo e fornelli funzionano perchè richiedono meno portata , non conosco la truma 7 ma probabilmente ti sei confuso e si tratta di una combi 6 , nel possibile evita di scrivere in maiuscolo mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/01/2015 18:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 07/01/2015 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto , se la Truma è come quella mia e il comando è il " vecchio" manuale , con numerazione da 1 a 5 e led verde + arancio , di tanto in tanto e senza un concreto ed apprezzabile motivo , comincia a lampeggiare spasmodicamente il solo led verde e solo dopo lo spegnimento , non saprei se ha un significato ..la stufa funziona [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/01/2015 21:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 07/01/2015 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi spiace ma non utilizzando quella stufa non conosco e non mi sono mai interessato sui codici errori segnalati in sequenza dal lammpeggio dei led ma in parte dovrebbero essere specificati dal manuale istruzioni , la sequenza di quei led è molto comoda ma se poi non informano l'utente quella sequenza serve a ben poco , spero solo che vengano e rimangano memorizzate altrimenti in altri casi come il vostro anche un trumaservice avrebbe difficoltà nell'individuare l'anomalia segnalata dai led qualche giorno prima e come sovente capita quando la stufa è in assistenza essa funziona regolarmente mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/01/2015 22:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // ..mi spiace ma non utilizzando quella stufa non conosco e non mi sono mai interessato sui codici errori segnalati // Mario , stai scherzando vero [?][:(!][:(!] ..a letto senza Barbera [:D][:D] @ Roberto , non mi sono dimenticato dell'apprezzatissimo invito , per adesso , purtroppo , sono ai " domiciliari " in camper [:D] ...bloccato in Toscana [:(] Non preoccuparti che prima o poi ci si riesce [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/01/2015 10:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto