CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dove sono i serbatoi sul Laika?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 14/03/2010 alle: 21:13:35
Io solitamente quando mi serve qualcosa e non voglio muovermi acquisto in questi siti :

http://www.campingsportmagenta....

http://www.autocaravanmassaua.it/

http://www.starlightdelta.com/

ma c'e ne sono altri , per il serbatoio richiedi quello specifico per l'ecovip 2.1 , ora non ho le misure esatte sotto mano e vado a memoria , lunghezza circa 150 cm larghezza 30 cm altezza 20 cm comunque attendi che qualcuno indichi le misure con piu certezza altrimenti quando ritorno sul mio vr te le invio io Ho inserito dei siti di vendita solo per informazione senza alcun altro scopo e interessi sperando che la moderazione transiga il giustoid="blue"> Mario
15
lollo69
lollo69
31/01/2010 438
Inserito il 15/03/2010 alle: 15:12:24
Mario ...si è tutto chiaro... anche se mi sono affiorati alcuni dubbi sulla messa in pratica del progetto: prima di tutto con che cosa conviene fare il foro da 55 mm, secondo punto guardando la pompa dal lato sportello armadio qual'è l'entata (dove va inserita quindi la valvola a tre vie, quella sul davanti o dietro? Per marcello... come ti chiedevo anche tu l'hai trovato istallato... c'è qualcuno che si è procurato i pezzi per assemblarli?
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 13/03/2010  01:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 15/03/2010 alle: 16:58:12
Il mio ecovip 2.1 tw. del 2002 su daily..perciò doppio pavimento, il serbatoio acque chiare di circa 120 lt, ce l'ha sotto il divanetto della dinette, dove sono installate le cinture di sicurezza, praticamente i trasportai ci si siedono sopra. ciao buoni viaggi da fergiid="size3">
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 15/03/2010 alle: 17:14:07
fergi , sei sicuro che il tuo ecovip 2.1 tw su iveco abbia il doppio pavimento e serbatoio potabile da 120 lt , te lo chiedo perchè a mè non risulta Mario
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 15/03/2010 alle: 19:33:16
Ecostar, Si è così...non l'ho montato io il serbatoio, ce l'ho trovato, e è grande come tutto il divanetto, ha il doppio pavimento, l'interno della cellula abitativa, è più bassa degli altri. Perchè ti suona strano? saluti da fergi= fernando

Modificato da fergi il 15/03/2010 alle 19:36:05
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 15/03/2010 alle: 20:18:58
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 15/03/2010  19:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok per il serbatoio potrebbe essere ma per il doppio pavimento avrei non pochi dubbi e il fatto lo dimostra il pavimento della cellula abitativa più basso degli altri , non è che confondi la bauliera nel sottodivano come doppio pavimento , se così non fosse sicuramente è un modello particolare che non conosco e mi farebbe piacere saperne di piu Mi suona strano perchè tutti quelli che ho visionato non avevano il doppio pavimento ne lo mensiona un depliant del 2003 che sto consultando , praticamente su quel depliant viene riportato un serbatoio per potabile da 105 lt di acqua e una bauliera riscaldata da 125 lt di volume creata sotto al divanetto ciao Mario
16
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 15/03/2010 alle: 21:42:25
Ciao Mario Sotto al divanetto, per intenderci, quello appoggiato all'armadio,dove sono applicate le cinture di sicurezza, c'è un serbatoio di acqua potabile di circa 120 lt, le bauliere sono sotto i letti a castello, posteriormente lato sx. Il mezzo è del 2002, su iveco daily 35-15. Ti tico, anzi da parere di altri camperisti non io, perchè io ho poca esperienza, che a differenza dei loro camper, il mio ha il pavimento caldo, o meglio, meno freddo, dalla cabina guida fino alla porta del bagno. Quando l'ho acquistato, aprile 2009, il conc. disse, questo ha il doppio pavimento, sinceramnete da profano stò a quello che mi ha detto il rivenditore, confermato anche dal precedente proprietario.. Come dice martufello, di più nin sò[:D] ciao fernando
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 15/03/2010 alle: 22:22:04
fernando , Personalmente son convinto che quel vr non è provvisto di doppio pavimento ma comunque sia lo ritengo uno dei migiori vr se non il migliore che abbia sfornato Laika , io quando decisi di salire su un 2.1 classic avrei preferito di gran lunga salire su un 2.1 tw ma per ragioni di posti omologati , moglie e figli contrari e l'occasione del momento mi hanno portato sul classic , anchesso ottimo vr ma tecnicamente e meccanicamente inferore al tw , tienilo stretto stretto e sfruttalo piu che puoi , freddo e caldo non gli fanno paura Mario
16
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 16/03/2010 alle: 20:02:27
ciao Mario ha il doppio pavimento, dire che non ce l'ha non mi costerebbe niente, si è vero è un'ottimo mezzo, per la mia modesta esperienza l'unico problema, i consumi, siccome tira come un toro ti invoglia a spingere, con le relative conseguenze. Di dove sei?... io delle Marche in prov. di Macerata. Hai visto mai che un giorno ci si incontra! ciao buoni viaggi
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 16/03/2010 alle: 20:41:12
Ciao fernando , io sono della provincia confine ovest di Piacenza , nelle Marche e Umbria ci trascorriamo tutti gli anni il mese di agosto e siamo abituè della piccola ma grazioza area camper onda verde di lido di Fermo e anche quest'anno non mancheremo , poi saliremo sicuramente verso la bellissima Umbria , io sono riconoscibile con il mio nik a poppa e a prua del vr e se dovessimo incontrarci sarà un piacere conoscerti e chiuderemo la discussione del doppio pavimento davanti a una damigiana di buon succo di vite e abbondante contorno [:)][:D] Mario
16
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 16/03/2010 alle: 21:23:55
ciao mario ottimo ci conto, magari anche con due fette di ciabuscolo[;)] buona settimana da fernando
15
lollo69
lollo69
31/01/2010 438
Inserito il 18/03/2010 alle: 09:29:43
qualcuno mi può misurare il serbatoio supplemetare istallato sul laika 2.1? [;)]
16
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 18/03/2010 alle: 13:00:33
ciao mario da fermo per andare in umbria, a meno chè non passi per le montagne di ascoli, passi sotto casa mia, fai un fischio ti sento. ciao da fernando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link