http://www.subito.it/vi/2085706...
In risposta al messaggio di Andre1981 del 08/07/2017 alle 15:01:291^ camper? e pure infiltrato con gia' problemi in partenza (quelli che hai visto ma potrebbe anche esserci altro)? Ma anche no grazie... alza il budget e compra qualcosa che te lo fa amare e godere il camper non odiare... ad odiarlo per i problemi fai e farete sempre in tempo. Gia' comprarli perfetti ed intatti non e' facilissimo.. andarsela a cercare direi NO.
Buongiorno a tutti, sono i procinto di acquistare il nostro primo camper, lo ho già visto due volte e ispezionandolo per bene ho trovato una sorpresina...l angolo posteriore destro xhe confi a col gavone ha per unaventina di cm un infiltrazione che ha mangiato il montante.la cosa è stata già sistemata ed infatti si notano le stuccature esterne, ma ho la grande paura che comunque avere venti centimetri di montante completamente mangiato sia una cosa grave...a questo punto non so se fare un offerta o meno...il camper è questo: Camper Elnagh Columbia 106 ... ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe darmi un consiglio su quanto la cosa potrebbe essere grave?ho fatto anche una foto, se capisco come fare la posto grazie in anticipo
In risposta al messaggio di alexia76 del 08/07/2017 alle 16:57:25
1^ camper? e pure infiltrato con gia' problemi in partenza (quelli che hai visto ma potrebbe anche esserci altro)? Ma anche no grazie... alza il budget e compra qualcosa che te lo fa amare e godere il camper non odiare... ad odiarlo per i problemi fai e farete sempre in tempo. Gia' comprarli perfetti ed intatti non e' facilissimo.. andarsela a cercare direi NO.
In risposta al messaggio di Andre1981 del 08/07/2017 alle 15:01:29e non è detto che non ce ne siano altre.
Buongiorno a tutti, sono i procinto di acquistare il nostro primo camper, lo ho già visto due volte e ispezionandolo per bene ho trovato una sorpresina...l angolo posteriore destro xhe confi a col gavone ha per unaventina di cm un infiltrazione che ha mangiato il montante.la cosa è stata già sistemata ed infatti si notano le stuccature esterne, ma ho la grande paura che comunque avere venti centimetri di montante completamente mangiato sia una cosa grave...a questo punto non so se fare un offerta o meno...il camper è questo: Camper Elnagh Columbia 106 ... ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe darmi un consiglio su quanto la cosa potrebbe essere grave?ho fatto anche una foto, se capisco come fare la posto grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Andre1981 del 08/07/2017 alle 19:39:24non so se bastano 1000 per quella riparazione.
Grazie per le risposte! Si anche noi la pensiamo in questo modo, altre non dovrebbero essercene, lo ho rivoltato... hanno un preve tivo per riparazione di 1000 euro ma bisognerebbe vedere...poi per alzare la cifra ancheno, certo con 20000 euro compro una cosa migliore ovviamente ma non ne abbiamo le possibilità...grazie comunque a tutti per il momento! Romperò ancora le scatole !
In risposta al messaggio di Andre1981 del 08/07/2017 alle 19:45:41scusami , ma perchè intestardirsi con un mezzo con già dei problemi, quando il mercato è pieno di offerte?
Infatti noi abbiamo offerto 4500, dovessimo prenderlo a quella cifra allora varrebbe anche la pena di ripararlo, sopra direi proprio di no...