quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/02/2010 11:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Grazie [:)],allora procedo con la posa degli ultimi pezzi,quelli proprio sopra ad alcuni cavi elettrici. Ciao Brunettoid="Verdana">id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 08/02/2010 17:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti avevo un po' di confusione. Ecco perchè temevo di fare qualche danno. Grazie anche a te per le precisazioni [;)] Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 08/02/2010 17:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto , finalmente una precisazione completa , corretta e professionale brunetto71 , ora non ti rimane che sciegliere il prodotto piu idoneo Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/02/2010 11:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, spiegazione davvero utile.Ho iniziato con l'acrilico e termino con quello. A proposito, il lavoro sta proseguendo alla perfezione.Dal punto di vista dell'isolamento dal rumore,devo ammettere che la situazione è già migliorata tantissimo ancora prima di terminare.Ieri pomeriggio ho fatto una prova e mi complimento anche con chi mi ha segnalato quel materiale. Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">