ho già acquistato il legno e tutto il materiale e domani si comincia la ricostruzione[:)][:)]
elettroclima reggio emilia
giovanni quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 17/01/2015 09:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo venire anche da sotto [B)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
perfetto domani provo a ricostruire il mio bambino anche perchè il carnevale si avvicina[:D][:D][:D]
poi vi farò vedere[;)]
giovanni quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 17/01/2015 20:42:57 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 18/01/2015 00:33:34 (> Una cosa a cui non avevo pensato, saro' in fiera a Carrara, e credo che sarà un mio prossimo acquisto. @@@Giovanni@@@ Complimenti per l'impegno ed il lavoro.[:)] sildeblis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuito
ora non resta che ricaricare tutto e partire[:D][:D][:D]
giovanni quote:Risposta al messaggio di camper73 inserito in data 18/01/2015 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elettroclima reggio emilia giovanni
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 19/01/2015 08:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elettroclima reggio emilia giovanni
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 18/01/2015 22:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco bravo e cerca di fare presto,e non ti dimenticare qualcosa.....(tipo le bollicine)Complimenti per il lavoro.Ciao. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 19/01/2015 10:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elettroclima reggio emilia giovanni