quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 10/04/2010 00:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla calda le oscillazioni sono minori o inesistenti perchè il boiler fa da autoclave.[;)]
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 10/04/2010 09:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, e' regolabile con quella micro-brugolina che trovi al centro delle quattro viti che tengono il tutto montato alla pompa. Da come descrivi l' inconveniente dovrai fare una regolazione micrometrica. Ciao Giulio P.S.: appena puoi monta UNA VASO D'ESPANSIONE altro che autoclave, sorry [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/04/2010 00:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 10/04/2010 11:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamane il mio mononeurone sta' ancora dormendo.. NON un autoclave, MA un VASO D'ESPANSIONE, scusami per la belinata che ho scritto, ma mi sono sbagliato nel confondermi [:D][:D][:D] Lo devi montare subito dopo l' uscita della pompa, prima di qualsiasi servizio/utenza. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 10/04/2010 00:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto anche questo ma invece di autoclave chiamiamolo vaso die espansione id="blue"> Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/04/2010 12:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin, con tutte le volte che ho parlato/scritto di vaso d'espansione, questa volta mi e' uscita l'autoclave [B)][B)][B)], non ve ne puo' fregar de meno, ma sto' scrivendo una letteraccia alla banca che sta' sotto casa mia e che si e' dimenticata (per l'ennesima volta) l'autoclave accesa e siccome hanno una perdita in contensioso con il condominio nessuno l'aggiusta e quella mi sta' stratrapanando gli zebedei anche di notte con mia moglie che si alza alle 5,00 senza aver chiuso occhio. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/04/2010 12:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove è andata ? [:D][:D] , nessun problema era sottointeso che di vaso d'espansione si trattava ma per chi ne è profano magari si mette alla ricerca di un'autoclave poi quando si trova tra le mani quel minuscolo polmoncino rimane meravigliato e non ci crede [:)] Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/04/2010 12:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A lavorare per 8 ore di fila [B)][B)][B)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/04/2010 12:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto pensare al libro di Calvino "gli sposi che fanno i turni per il lavoro lui torna dal turno della notte ,e lei al mattino si alza per il lavoro della giornata" Questo anni 50 [:)]Ora se il lavoro c'è è meglio tenerlo sempre stretto Buon fine settimana a tutti CIAO! ANTO15 [:)][:D] P.S io lavoro anche domani mattina e alla sera porto il cagnolino della sig.a spasso ,pure stasera[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/04/2010 13:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si si, la scusa del cagnolino è vecchia,[;)] raccontala giusta [:o)] .saluti,pyntor.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/04/2010 12:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa nell'averlo chiamato " autoclave " ma il quel momento non riuscivo a ricordare " vaso di espansione! Auotoclave mi è venuto dal post di Jerrymouse che l'aveva chiamato così, ma non riuscivo a ricordare il nome esatto. Mah! forse sto diventanto vecchio? Cerchiamo come scusa l'ora per dire che ero rintro...! Cordiali saluti. Max. P.S.: Certo che ci siamo ritrovati una bella accoppiata io e jerrymouse!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 10/04/2010 15:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]