quote:Risposta al messaggio di fili1970 inserito in data 08/03/2010 21:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho sempre sostenuto che i controlli non servono assolutamente a nulla anche perchè, almeno nel mio caso, ho visto come li svolgono. Ma questa non la capisco proprio! Perchè si deve pagare di più solo perchè un mezzo é più costoso? Eventualmente dovrebbe essere il contrario, dato che una costruzione più "leggera" é più soggetta. Fino a quando vogliamo farci prendere per il ... naso?
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 08/03/2010 20:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cifra è annua,per fortuna [:(] e comunque non credo che ci impieghino più di un'ora pur facendolo molto scrupolosamente. x fili1970(forse siamo coscritti [;)])non capisco la differenza tra le gamme,lo strumento e il metodo utilizzati penso siano gli stessi o sbaglio? ciao a tutti Walter
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 08/03/2010 23:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il Vr è coperto da garanzia interviene la garanzia stessa ma se è fuori garanzia e appena sei uscito dal conce se ne lavano mani e piedi , del resto non potrebbero fare diversamente Mario
quote:Risposta al messaggio di follonica71 ...Rimor, fatto venerdi 34€ samestrale...id="red"> Go to Top of Page inserito in data 08/03/2010 22:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si... 34 euro i primi tre, dal 4° sonmo 74,40 euro. listino rimor. Fatto la settimana scorsa, me ne rimangono altri tre, ma forse l'ultimo non lo faccio.
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 08/03/2010 19:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "a volte ritornano", ciclicamente ogni tot di mesi torna questo argomento dibattuto tantissime volte. Io esprimo il mio parere personale, questa tariffa per i controlli altro non è che un balzello, una tassa, un guadagno ingiusto per i concessionari con l'avallo e la complicità della case costruttrici. I camper sono talmente fatti male ed assemblati senza professionalità che per ridurre le spese di garanzia tentano di arginare i problemi controllando di anno in anno le infiltrazioni, che sono numerosissime in tutte le marche. In questa maniera quando si scopre l'infiltrazione il danno è minimo così se la cavano con poco. Il problema è a monte, le case costruttrici devono fare i camper assolutamente impermeabili, ma questo costa, vanno fuori mercato, ne vendono meno. Poi ci si mettono anche i concessionari, nel mio caso sono andato in un concessionario super blasonato. Quando si poteva stare vicino al camper ed assistere a quello che fanno durante i controlli (ora per ovvi motivi non ci puoi più stare), un ragazzotto con gli scarponi pestava sulla tappezzeria dappertutto ed un colpo mentre pestava sul piano cucina è scivolato scassandomi la chiusura del frigo. A ricambio naturalmente non avevano la serratura, ho dovuto tornare due volte perchè hanno sbagliato sigla del ricambio, oltre a pagare 120 € per i controlli! Ma per carità, un pò di professionalità nel lavoro! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">