quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 01/03/2010 00:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSATE non ho nè salutato nè ringraziato lo faccio adesso, GRAZZIE A TUTTI COLORO CHE MI POSSONO AIUTARE CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 01/03/2010 00:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione solo di altezza, ma anche di pressione atmosferica. Di dove sei? Ti posso dare (in privato )indicazioni circa il montaggio della pompa per alte quote. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 01/03/2010 07:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazzie INFINITE, la seconda pompa indispensabile a questo punto, ma la mia preocupazione è riuscire a farlo ripartire non sò se riparte ho bisogna smontare il bruciatore, chiedevo se qualcuno ha già avuto questo inconveniente. ma forse dovrò mettere un annuncio su " ACESSORI " con l'opzione " cerca " non se ne viene a capo. grazzie comunque in un secondo momento se puoi aiutarmi te ne sarei grato. CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 01/03/2010 07:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito in un paese a sud di RIMINI CATTOLICA. CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 01/03/2010 08:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un pò distante da me (Torino). Non è così semplice montare la seconda pompa. Comunque a livello del mare dovrebbe ripartire tranquillamente. Se non succede ho l'impressione che devi andare in un centro Ebe e farti togliere l'errore dalla centralina.
https://forum.camperonline.it/#...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/03/2010 09:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SEI un GRANDE GIANLUCA, chiamato il centro assis. RIMINI, 80,00€ per il rasset e se non parte bisogna smontareil bruciatore, lasciandomi capire che il costo e tempo non sono preventivabili. la seconda pompa, "KIT ALTAQUOTA" 285,00€ + manodopera, si interviene su prenotazione, manco più i medici lavorano così. CIAO LELE PS: GIANLUCA come recuperi i pezzi/nuovi tramite E-BAY CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/03/2010 10:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Gianluca ho finito adesso, ho provato 2 volte totale 4 accensioni, poi sono stato costretto a fermarmi, per il cattivissimo odore e fumo denso è bianco che fuoriesce dallo scappamento. sicuramente è la candeletta che non innesca la bruciatura del gasolio, ma il rasset sarà necessario se cambio retina e candeletta? chissà, e la pompa alta quota è così cara? CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 01/03/2010 11:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,retina candeletta 2 mesi fa' li ho pagati 20,00 € da un'elettrauto,il kit altaquota 2 anni fa' 240,00/250,00 € ma ti convine seguri i consigli di Sport15,cerca su eBay e risparmi. A detta dell'elettrauto,mi ricordo, un 5 accensioni ma se non sbaglio il blocco che ha bisogno del RESET,dipende anche da che tipo di errore. Comunque sei ad una novantina di chilometri da VF66 se hai bisogno prova a contattarlo. Robi
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 01/03/2010 14:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio,ultimanente sono stato preso col lavoro e da li' la mia assenza...non come qualcuno[:D][:D][:D] Grazie per la documentazione ma a me l'avevi gia' spedita. sallutaci tanto le bimbe (non ci crederai ma non si e' ancora chiuso bene il graffio sulla gamba,dall'incidente avuto con Alice[:D][:D][:D]) Per Gabrielean 2003 Magari ti puo' servire per la ricerca Robi