quote:Risposta al messaggio di arfio inserito in data 21/02/2015 12:38:18 (> Ciao, io la versione 2 del 2007. Quello che ho ritenuto un vantaggio rispetto all'1 è che avendo due tavolini sempre pronti con i bimbi piccoli non dobbiamo litigare per un posto dove posare le cose per le reciproche attività quando siamo chiusi dentro ...io pc loro giochi,libri, disegni e quanto più possibilie come sai [:D]. Venivamo da una pessima esperienza di un camper con una sola dinette e ci ha segnato per cui la prima cosa che abbiamo fatto una volta avuti i soldi è stato cercarne uno con due. Ogni tipologia di disposizione interna ha i suoi pro e contro proprio per la natura di scelta progettuale per favorire una o l'altro aspetto. Come stivaggio con il gavone sotto pavimento hai una capienza maggiore sia in 1 che 2. Per la bici non saprei potresti metterla sul gavone che si crea alzando il letto e poi una volta fermo posizionarla tra o davanti i sedili di guida essendo uno spazio comodo e non utilizzato non avendo i sedili che si ruotano. Per il resto le dotazioni sono mi pare equivalenti e vai sul sicuro su qualsiasi sia la tua scelta. Magari se fai un salto nella sezione dedicata alla tipologia di versione avrai diversi pareri che ti permettono una visione globale migliore. Buona scelta GuidoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
...ora vedo che hai già provveduto. Ciao Gquote:Risposta al messaggio di arfio inserito in data 21/02/2015 12:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la disposizione migliore per 4 persone é la doppia dinette con castello in coda. Se poi il castello é trasversale é un ottimo punto di stivaggio. Per 4 persone (o oltre come dici) altre piante sono sacrificate. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di arfio inserito in data 21/02/2015 22:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, io sono nella tua stessa situazione e devo dirti che non ho avuto dubbi. Il 2 è per le famiglie "numerose". Poi per adattarsi con bici o altro, si trova sempre una soluzione. In bocca al lupo ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di arfio inserito in data 21/02/2015 22:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 160 cavalli ...è una bomba, anche nei consumi però se non indossi le infradito [:D][:D], ti sembra di guidare una berlina dimenticando ogni tanto di portarti dietro quasi 8 metri con 40 qli. Vai tranquillo Ciao Guido