[?]Per chi di voi è in possesso di un rimor europeo ng6 del 2004,volevo chiedervi se nel soffitto della cellula del vostro camper,vi sono delle traversine di legno o di gomma?(che servono per coprire la linea del pannello.Grazie anticipatamente.
[^][^][^]Per chi non avesse capito il senso di tale domanda,è solo per sapere se tali traversine di legno sono originali dalla casa o sostituite al seguito?Grazie.[?]
io ho un ng1 del 2006 però sul soffitto della cellula non ho alcuna traversina, nbe in legno ne in gomma solo un rivestimento tipo carta da parati, per tutta lo sviluppo del soffitto, mansarda compresa
Grazie a entrambi per le vostre risposte,sia miliusc che gimo 72.Sicuramente il mezzo che ha miliusc del 2006 è differente da quello mio del 2004,all'incontrario di quello di gimo 72 che invece è identico.Anche sul mio camper infatti le traversine sono di legno con tinta uguale alle pareti.Desideravo sapere solamente se queste erano originali,cioe uscite dalla rimor,oppure sostituite al seguito dall'ex proprietario del camper per qualche problema al soffitto.Il dubbio mi era sorto perchè la traversina che invece si trova in mansarda è di gomma.Un'ultima domanda per gimo 72,hai mai provato dall'interno del tuo camper a sollevare leggermente il soffitto con le mani all'altezza dell'oblò anteriore(vicino la mansarda)se flette o no?perchè a me sembra molto delicato.Grazie nuovamente e buoni km. a tutti.
L'Ng6 del 2004, quello con la mansarda est. in VTR,ha 2 liste di legno larghe circa 2 cm.di colore uguale alle pareti,mentre per la mansarda c'è un profilo in pvc di colore crema,il tetto vicino all' oblò davanti non deve cedere,mi rifersco alla parte vicina alla traversa color legno che regge la tenda di separazione della mansarda
[?]Infatti il tetto non cede,solamente che se provo all'altezza dell'oblò anteriore con le mani (ai lati appunto dell'oblò) a fare leva verso l'alto ,vedo il tetto che automaticamente si solleva di poco.Non so se tale flessione è un difetto del mio camper,oppure è costruito prorio così dalla rimor.Infatti mandando un e mail alla rimor,mi hanno risposto che non tutto il tetto è calpestabile,specialmente verso la mansarda e parte adiacente.Saluti a tutti.
Ciao sigix.Volevo chiederti un favore.Dunque,anche tu sei in possesso per quel che ho capito,di un rimor europeo.Potresti constatare se nel tuo mezzo dall interno della cellula provando ad alzare il soffitto con le mani all'altezza dell'oblò anteriore e relativa discesa(verso la coda)se il tetto flette leggermente o è rigido.Nel mio provando a compiere tale azione sembra come se il rivestimento interno(non sò se compensato o legno)fletta leggermente come se scollato.E regolare o è un difetto del mio camper?Attendendo tue delucidazioni ti ringrazio vivamente.
A Deny93,il tetto è rigido(quanta forza usi?)se vuoi un consiglio,compatibilmente con i tuoi impegni,contatta il Sig. Giuliano alla Rimor a Poggibonsi,stai tranquillo che è la persona più preparata e gentile che io conosca (nonche un mio amico personale)e tanti auguri.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.