CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

europeo ng6

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
dany93
dany93
30/08/2009 85
Inserito il 06/04/2010 alle: 21:55:33
[?]Per chi di voi è in possesso di un rimor europeo ng6 del 2004,volevo chiedervi se nel soffitto della cellula del vostro camper,vi sono delle traversine di legno o di gomma?(che servono per coprire la linea del pannello.Grazie anticipatamente.
16
dany93
dany93
30/08/2009 85
Inserito il 08/04/2010 alle: 13:40:44
[^][^][^]Per chi non avesse capito il senso di tale domanda,è solo per sapere se tali traversine di legno sono originali dalla casa o sostituite al seguito?Grazie.[?]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 08/04/2010 alle: 17:37:54
io ho un ng1 del 2006 però sul soffitto della cellula non ho alcuna traversina, nbe in legno ne in gomma solo un rivestimento tipo carta da parati, per tutta lo sviluppo del soffitto, mansarda compresa
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 08/04/2010 alle: 19:44:40
le traversine sono in legno...tinta uguale al soffitto...tutto originale..ho lo stesso tuo mezzo...ma non devono essere di colore legno...ciao..
quote:Risposta al messaggio di dany93 inserito in data 08/04/2010  13:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
dany93
dany93
30/08/2009 85
Inserito il 08/04/2010 alle: 20:48:20
Grazie a entrambi per le vostre risposte,sia miliusc che gimo 72.Sicuramente il mezzo che ha miliusc del 2006 è differente da quello mio del 2004,all'incontrario di quello di gimo 72 che invece è identico.Anche sul mio camper infatti le traversine sono di legno con tinta uguale alle pareti.Desideravo sapere solamente se queste erano originali,cioe uscite dalla rimor,oppure sostituite al seguito dall'ex proprietario del camper per qualche problema al soffitto.Il dubbio mi era sorto perchè la traversina che invece si trova in mansarda è di gomma.Un'ultima domanda per gimo 72,hai mai provato dall'interno del tuo camper a sollevare leggermente il soffitto con le mani all'altezza dell'oblò anteriore(vicino la mansarda)se flette o no?perchè a me sembra molto delicato.Grazie nuovamente e buoni km. a tutti.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 12/04/2010 alle: 20:12:00
no..non flette nulla...è molto robusto...
quote:Risposta al messaggio di dany93 inserito in data 08/04/2010  20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
sigix
sigix
-
Inserito il 13/04/2010 alle: 18:17:17
L'Ng6 del 2004, quello con la mansarda est. in VTR,ha 2 liste di legno larghe circa 2 cm.di colore uguale alle pareti,mentre per la mansarda c'è un profilo in pvc di colore crema,il tetto vicino all' oblò davanti non deve cedere,mi rifersco alla parte vicina alla traversa color legno che regge la tenda di separazione della mansarda
16
dany93
dany93
30/08/2009 85
Inserito il 13/04/2010 alle: 20:43:52
[?]Infatti il tetto non cede,solamente che se provo all'altezza dell'oblò anteriore con le mani (ai lati appunto dell'oblò) a fare leva verso l'alto ,vedo il tetto che automaticamente si solleva di poco.Non so se tale flessione è un difetto del mio camper,oppure è costruito prorio così dalla rimor.Infatti mandando un e mail alla rimor,mi hanno risposto che non tutto il tetto è calpestabile,specialmente verso la mansarda e parte adiacente.Saluti a tutti.
16
dany93
dany93
30/08/2009 85
Inserito il 16/04/2010 alle: 22:19:32
Ciao sigix.Volevo chiederti un favore.Dunque,anche tu sei in possesso per quel che ho capito,di un rimor europeo.Potresti constatare se nel tuo mezzo dall interno della cellula provando ad alzare il soffitto con le mani all'altezza dell'oblò anteriore e relativa discesa(verso la coda)se il tetto flette leggermente o è rigido.Nel mio provando a compiere tale azione sembra come se il rivestimento interno(non sò se compensato o legno)fletta leggermente come se scollato.E regolare o è un difetto del mio camper?Attendendo tue delucidazioni ti ringrazio vivamente.
sigix
sigix
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 14:20:29
A Deny93,il tetto è rigido(quanta forza usi?)se vuoi un consiglio,compatibilmente con i tuoi impegni,contatta il Sig. Giuliano alla Rimor a Poggibonsi,stai tranquillo che è la persona più preparata e gentile che io conosca (nonche un mio amico personale)e tanti auguri.
16
dany93
dany93
30/08/2009 85
Inserito il 17/04/2010 alle: 14:31:08
Grazie Sigix,penso di andare a trovare personalmente il sig.Giuliano della rimor.Grazie di nuovo e tanti saluti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link