quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/01/2015 12:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace smentirti ma il polistirolo e il poliuretano sono due prodotti differenti [;)]. Comunque, parlando con un mio amico che realizza cappotti per abitazioni, mi conferma che lo styrodur è la scelta ottimale per questi impieghi in quanto ha un' ottima resistenza sia meccanica che termica ed è, come consigli tu, un prodotto compresso. Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 09/01/2015 12:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Geppetto22 ma non riesco a capire cosa intendi... devo togliere tutto il pavimento o no? Oppure intendi di levarlo però inserire qualcosa di isolante fra piano e pareti verticali? Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 09/01/2015 21:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, intendevo polistirene
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di MaicolSandra inserito in data 12/01/2015 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano che l'infiltrazione venga dal porta bici chAllenger forniva di serie gli attacchi per prevenire tutto questo!
quote:Risposta al messaggio di MaicolSandra inserito in data 12/01/2015 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se puoi le giunte come ho già consigliato a Vikings 74 ,falle sempre a sovrapposizione quelle che in gergo si chiama "mezzo e mezzo"
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 13/01/2015 08:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero ha gli attacchi predisposti, ma secondo me chi ha fatto il lavoro, io il camper lo preso usato 3 anni fa, poteva anche farlo un po' meglio, tipo mettere dadi auto-bloccanti.....per iniziare. solita fortuna, cmq grazie a voi ed ad altri amici camperesti lo sto curando [:D][:D] Challenger 142
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 06/01/2015 13:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stò cercando di sostituire le viti esistenti con quelle in inox, ma non riesco a trovarle poichè le esistenti hanno la testa ridotta... come posso procedere? Ho girato varie ferramenta della zona, anche grossisti che forniscono ferramenta, ma niente! Adesso stò cercando su internet se trovo qualcosa, ma non sò bene come vengano chiamate... tecnicamente parlando! Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 09/03/2015 14:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del sostegno morale [:)]! Purtoppo ho anche il lavoro che mi concede poco tempo e la sera capita spesso che comincio dopo le 9 e in un'attimo arrivano le 11, a volte anche mezzanotte... appena trovo il tempo e il modo vedo di postare qualche foto. Vichingo74