Chi mi sa indicare marche e modelli che montano tale tipo di riscaldamento
partendo dalla fascia media o medio bassa(ammesso che ce ne siano)?
Ciao
Grazie
per quel poco che so il riscaldamento tipo Alde in queta fascia di mercato non lo monta nessuno.
1) perche è un sistema più costoso
2)il peso e maggiore
3) per fuzionare bene il v.r deve essere progettato per questo sistema.
Gli assemblatori ,nelle fascie medio basse,cercano di utilizzare componenti più standard ,conosciuti e semplici possibili.
[:)]pertanto l'unico sistema che puoi utilizzare per il riscaldamento ad acqua è la vecchia borsa dell'acqua calda[:D]
ciao
Roberto
Dopo aver fatto i miei personali complimenti ai fans di Macario...
ti rispondo dicendo che benimar monta Alde anche su fascia media.
Io ne sono fiero possessore.
Sono stati eliminati interventi O.T.
Riscontriamo sempre più spesso la tendenza ad intervenire a sproposito in topic con temi ben definiti.
Se questo può essere parzialmente tollerato nei nostri forum ludici, è invece del tutto fuori luogo nei forum tecnici, dove le discussioni, di primario interesse per molti Utenti, vengono inutilmente appesantite e diluite.
Chiediamo una maggiore disciplina agli Utenti negli interventi in questi forum, e faremo del nostro meglio in futuro perchè ciò avvenga.
Il Team di Moderazioneid="red">
Modello Anthus 5000 LG.
come dice giustamente Andrea è di qualche anno fa...io l'ho acquistato usato.
Lo puoi anche trovare sul forum,l'ho postato con il nome Pingu...usando la funzione cerca...
Grazie a tinto e alla moderazione,
quindi salendo dal basso come fascia di prezzo,
oltre a Benimar,
quali sono i primi mezzi che troviamo con l'Alde?
Ciao
grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.