In risposta al messaggio di xavier647 del 28/10/2025 alle 16:11:29Saverio di che Ducato stai parlando ?
Qualcuno può dirmi cosa sono questi due tasti che si trovano nella parte posteriore/sotto il volante (uno a destra e l'altro a sinistra)? Grazie Saverio
In risposta al messaggio di xavier647 del 28/10/2025 alle 16:11:29Se è il nuovo ducato
Qualcuno può dirmi cosa sono questi due tasti che si trovano nella parte posteriore/sotto il volante (uno a destra e l'altro a sinistra)? Grazie Saverio
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/10/2025 alle 17:00:16Per PDR, purtroppo i tasti sono in una posizione un pò difficile per fare un campo largo.
Se è il nuovo ducato quello di destra è il volume della radio/ musica/ telefonata, su aumenti giù diminuisci. Quello di sinistra cambia la stazione radio o il brano musicale che stai ascoltando stessa cosa in su brano o stazione successiva e giù indietro.
In risposta al messaggio di xavier647 del 28/10/2025 alle 16:11:29Li ho anch'io ma non ho ancora acquistato il cavo per l'utilizzo.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 29/10/2025 alle 15:01:01Sul mio camper sono attivi e funzionano, penso siano stati montati con l'autoradio di serie.
Li ho anch'io ma non ho ancora acquistato il cavo per l'utilizzo. Sono praticamente i comandi rispettivamente a destra del volume e a sinistra delle stazioni. Almeno sulla 500x è così. Impugnando il volante li manovri con indice/medio/anulare.