In risposta al messaggio di Silvexxx del 09/03/2026 alle 20:53:43Penso che se chiedevi di darti 10000€ avresti avuto più possibilità
Ciao a tutti, cerco la finestra centrale lato guida (sinistro) per il mio camper Arca Europa 92/376 del 1990. Preferibilmente a scorrimento laterale (orizzontale), ma va bene anche l'originale o un equivalente compatibile.Ho bisogno di sostituirla perché rotta (anche se, solo esternamente). Qualcuno sa:Le dimensioni esatte (foro scocca, telaio o vetro)? Ho visto standard tipo 930x590 mm, 700x500 mm, ma non confermo per questo modello. Dove trovarla nuova/usata (ricambi Arca, forum, eBay...)?Misuro il foro ma preferirei conferme da proprietari dello stesso modello. Foto/dettagli benvenuti! Grazie mille! Silverio (Sud Sardegna)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/03/2026 alle 20:58:52Immagino...
Penso che se chiedevi di darti 10000€ avresti avuto più possibilità
In risposta al messaggio di Silvexxx del 09/03/2026 alle 20:53:43le misure sono scritte sulla finestra, riguardo al foro, devi misurare sul tuo camper, chi ti assicura siano identiche anche se stesso modello di camper
Ciao a tutti, cerco la finestra centrale lato guida (sinistro) per il mio camper Arca Europa 92/376 del 1990. Preferibilmente a scorrimento laterale (orizzontale), ma va bene anche l'originale o un equivalente compatibile.Ho bisogno di sostituirla perché rotta (anche se, solo esternamente). Qualcuno sa:Le dimensioni esatte (foro scocca, telaio o vetro)? Ho visto standard tipo 930x590 mm, 700x500 mm, ma non confermo per questo modello. Dove trovarla nuova/usata (ricambi Arca, forum, eBay...)?Misuro il foro ma preferirei conferme da proprietari dello stesso modello. Foto/dettagli benvenuti! Grazie mille! Silverio (Sud Sardegna)
https://www.google.com/search?q...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/03/2026 alle 06:27:17Hecktor2 , ti ringrazio. li sentirò sicuramente
le misure sono scritte sulla finestra, riguardo al foro, devi misurare sul tuo camper, chi ti assicura siano identiche anche se stesso modello di camper ho sostituito tutte le finestre del mio camper, quelle tolte le ho date ad una ditta di bergamo che vende ricambi usati prova a chiedere a loro