quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 05/01/2010 18:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hihihihihihihi, risate a parte, io apro la saracinesca che scarica il boiler e la chiudo subito, parte a razzo la pompa. Prova magari va bene anche per te. Tengo a precisare che la sopracitata saracinesca è vicino la pompa in questione.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 06/01/2010 14:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tubo di aspirazione non entra nel serbatoio dall'alto,ma e' collegato alla base del serbatoio,potresti risolverlo in 2 modi: 1° fissare la pompa sul pavimento, cosi' facendo al momento del carico e' l'acqua stessa che con la sua pressione entrerebbe nella pompa. 2° mettere una valvola di non ritorno tra la pompa e il serbatoio. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/01/2010 15:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e l'ho cambiata!! non è piacevo succhiare una doccetta! l'ho provate di tutte...