quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 03/03/2010 12:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho capito quale sia il problema e quindi in cosa consiste la soluzione ;-))) ciao ramon
quote:Io non ho capito quale sia il problema e quindi in cosa consiste la soluzione>> Forse non si è capito,spesso si parla di come controllare il livello(per chi non ha le AGN o sostituire la batt, sotto ai sedili cabima,smontando di tutto. Soluzione Quello che volevo precisare che fiat ci ha reso la cosa facile e mai nessuno ci ha fatto caso o non ha divulgato,togliendo solo 2 perni.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 03/03/2010 17:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io ho capito! E' un nuovo Ducato e quella foto del bullone fa parte del telaio del sedile che si imbullona sull intelaiatura del camper. In mezzo c'è la batteria servizi. Ma se togli i 4/6 (non mi ricordo) viti a brugola, il gioco non è più semplice!? Osserazione, attento al filo del pretensionatore delle cinture e se ti posso dare un consiglio stacca la batteria motore quando fai questa operazione onde evitare l'accenzione della spia air bag! Ciao![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 05/03/2010 18:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tovi, sono 4 , smontato ieriid="blue"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/03/2010 20:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa video2, ma non si sta parlando del sedile passeggero?id="blue">
quote:ho notato che si puo togliere il sedile con tutta la piastra, dei 6 perni uno solo e difficoltoso>> Penso, nel post iniziale avevo specificato,se guardi la foto lato dx un perno viene ostruito dal sedile (ecco difficoltoso) che poi si ci aggira, ma le cose devono essere dette come va fatto. La mia piatra ne porta 6.giusto per chiarezza.