quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 09/01/2013 12:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica soluzione ,secondo me, è un bel capannone riscaldato, solo che se non lo hai e lo devi affittare ti costa più di quanto non sia la maggior svalutazione di un camper tenuto all'aperto rispetto a quella che subisce un camper ricoverato al chiuso. Camperista dal 1982, avuti 3 camper tutti sempre all'aperto.
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 09/01/2013 12:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima cosa che ho visto è una specie di capannone gonfiabile (tipo quei giochi gonfiabili che si vedono in spiaggia) quelli non credo abbiano bisogno di permessi vari, però bisogna vedere quanto costano.
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 09/01/2013 12:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...quante volte ho sognato di avere il mio camper al coperto. Oggi a Roma piove,anzi grandina, povero il mio camperino, tutto solo alle intemperie,speriamo di non trovare qualche brutta sorpresa! Un bel capannone asciutto vicino casa, che bello sarebbe...forse per i periodi piu' lunghi di inutilizzo metto un telone Fiamma... Mirko
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 20/01/2013 21:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi puoi spiegare[?] grazie[:)]id="navy">