quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 11/03/2010 08:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie elfetto, infatti il tempo non è molto, tuttavia, ho già notato che il frigo in questione, non è proprio...un gran chè, volevo cercare di tamponare al massimo l'aumento della temperatura interno[:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 11/03/2010 10:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti, si lo faccio anch'io, ma solo per lo start, dopo, evito di portarmi peso e ingombri che difficilmente si usano, anche perchè dove le ghiacci dopo? certo in cella, ma preferisco tenerci dell'altro (i figli sono viziati e vogliono i gelatini[}:)][}:)][:D]) Mi piacerebbe fare qualcosa di abbastanza definitivo e funzionale, nei prossimi anni vorrei visitare bene la Norvegia, e li ci sono parecchi traghetti, anche con tratte medio lunghe[:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/03/2010 13:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' difficile, sopratutto perchè in Norvegia, dicono non ci sono tanti market come siamo abbituati Noi qui[:)] Cercavo la soluzione, anche perchè, in uno spostamento sulla manica, quando sono uscito dal traghetto mi sono accorto, con stupore, che la temperatura all'interno era rimasta praticamente inalterata, Bene, ho detto allora funziona benissimo[:D][:D][:D] NO mi ero dimenticato di spegnerlo e lui ha commutato a GAS [:0][:0][:0] Vi immaginate se davo fuoco al traghetto[:0][V][:(!][}:)][xx(][:(][:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Al65 inserito in data 12/03/2010 12:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' esattamente quello che volevo fare, ma devo tirare una linea apposta dalla BS perchè a me l'alimentazione arriva da BM con eccitazione da D+ Scusa, su che mezzo il tuo frigo è così collegato? Grazie Ciao Gianfranco
https://forum.camperonline.it/#...
ma fai qualche ricerca nello storico del forum. Comunque io farei qualche prova manuale. Ciaoquote:Risposta al messaggio di Al65 inserito in data 19/03/2010 18:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, se fosse così su tutti i Dometic...altro vantaggio rispetto ai Thetford[}:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/03/2010 12:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>