quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 07/04/2010 20:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per la vite si usa un cacciavite ad angolo con prolunga sul manico, mentre per il bruciatore esistono delle chiavi aperte che prendono più lati del dado e quindi fai più forza e non rovini il dado. semplice nò? [:D][:D] carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 07/04/2010 20:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicissimo [;)].... un cacciavite ad angolo con prolunga sul manico [:0][:D][;)]! Ok, vado al centro assistenza, peccato che mi ricevono fra un mese prima non possono [}:)]. Senti Carlo, se posso approfitto ancora della tua solita disponibilità e competenza. La fiamma del bruciatore era ed è bella azzurra, alta circa 4/5 cm, perfettamente centrata sotto il camino. Il camino invece faceva schifo e l'ho pulito come ho potuto e come ti ho descritto. Ora l'odore di combustione è molto meno forte. In pratica lo si avverte solo se si annusa a poco cm dalla griglia superiore. So che non sei un indovino, ma in base alla tua esperienza che dici, pensi possa comunque aver una probabilità di aver risolto? Grazie [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 07/04/2010 21:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno fregato con una bombolaccia lurida e costosissima acquistata per assoluta necessità dal primo che ho trovato durante quest'ultimo WE [}:)]. Domani ti chiamo, grazie [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 07/04/2010 22:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notizia confortante [}:)]. Grazie Giancarlo [:)] per la la info. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 07/04/2010 21:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, sono certo che il Petroliere [:D][:D][:D] ha trovato la vera causa di tutto, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/04/2010 11:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa il ritardo la t a devi rimettere per tenere ferma l'elica ma la puoi fermare con del nastro di alluminio adesivo (lo trovi dal ferramenta o nei centri fai da tè) così una prossima volta se succede lo tiri e viene via . la fiamma deve essere 7 cm. di altezza dalla base alla punta se è di più o di meno il frigo non funziona bene e si forma fuliggine se non peggio. cambia l'ugello e se la fiamma non è alta giusta fai cambiare il regolatore. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 08/04/2010 20:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nastro di alluminio adesivoid="green"> ... e vai, questa è una bella idea! Provvedo subito, grazie! la fiamma deve essere 7 cm. di altezza dalla base alla puntaid="green"> Scusa, ma come si fa a misurarla ESATTAMENTE visto che il bruciatore è praticamente attaccato al camino? Aziono la fiamma a bruciatore staccato dal camino? Perdonami, l'ignoranza è una brutta bestia [:(]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/04/2010 21:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto lo sfili dalla canna fumaria e facendo attenzione che la fiamma non incendi niente la misuri. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 09/04/2010 13:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grasssssssie Doctor [:)]! Oggi ci sono riuscito senza peraltro incendiare camper e capannone [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]