quote:Risposta al messaggio di alex2000 inserito in data 02/09/2014 18:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di taglioma inserito in data 02/09/2014 10:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marca e modello della tua centralina e alimentatore? Modello del frigo? Facci sapere queste cose perché sono importanti!
quote:Risposta al messaggio di taglioma inserito in data 03/09/2014 10:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/12/2014 15:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MARIO, Sempre gentile e competente. Il generatore che uso è un tec 29, ma io penso che il danno me lo abbia creato proprio lui perche spesso, con dei picchi soprattutto all'avvio, mi ha bruciato il fusibile de frigo. Ora non so se dipende dalla scheda, spero di no. Cmq una volta dalla griglia esterna ho staccato la pippetta della 220 che almenta la resistenza e il frigo è andato bene per un po, ma poi ancora . Provero alla prossima uscita a spruzzare nei contatti un po di antiossidante e speriamo che vada. Controllero` se quando metto in moto passa a 12v spegnendo il gas, ma ho qualche dubbio in merito. Non lo so perche ho sempre chiuso in gas avviando il motore. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 03/12/2014 13:38:02 (> ciao luca. recentemente ho scoperto la causa delle anomalie 220 di questo frigo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
a volte si rompe il ponte 220 , altre volte altri contatti.