quote:Risposta al messaggio di maclover inserito in data 03/12/2014 21:08:26 (> se provi ad aprirla... dubito che riesca a recuperarla. per altre soluzioni... giudica tuVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
[:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 06/12/2014 21:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì sono sicuro perché il rubinetto gas del frigo è chiuso. cmq c'è una novità(spero di non tediarvi). Quando ieri contemporaneamente andava tv pompa acqua e varie luci ho notato che il frigo -proprio nel momento di accensione tv-si è spento, ma dopo pochi secondi è ripartito . Mi è venuto il sospetto, e anche la speranza ,che il prob del frigo dipenda da un abbassamento di tensione visto che le mie batt non sono così nuove. Non so. Tu che dici . Grazie x l'attenzione.
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 07/12/2014 20:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oltre al cavo prolunga di alimentazione devi controllare tutte le connessioni in scheda + contatti fusibile e fusibile 230V sulla scheda quindi per accedere alla scheda dovrai togliere il frontalino frigo , controlla anche tutte le connessioni sulla morsettiere che vedi nel retrofrigo verso sx del bruciatore , nella zona della morsettiera vedrai anche il rele di scambio di colore nero , con lo spray disossidante facci cauto ed in particolare sulle connessioni scheda mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/12/2014 22:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ce la posso fare![:(] C'è qualche anima che in zona mantova può darmi una mano?[8D]
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 07/12/2014 23:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo no , quello che ti ho specificato è solo per evitare una eventuale sostituzione della scheda ma non è detto che sia risolutivo e che l'anomalia non provenga dalla scheda ma prima di sostituirla bisogna accertarsene provando il provabile mario
https://www.facebook.com/maclov...
mormarc@libero.it