Dopo qualche ora di ritorno da un giro ho notato che non scaricava più.
Questo fine settimana in occasione del tagliando annuale ho chiesto di verificare l'aggeggio, ed il responso è stato: [}:)]sostituzione[}:)].
Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente ed è intervenuto diversamente?, mi scoccerebbe tanto andare a spendere 80/90 eurini per cambiarlo.[}:)][}:)][}:)]
Ho letto sulle istruzioni che potrebbe trattarsi di una "sovrapressione" nel circuito? speriamo che sia solo questo, lo proverò ancora questo fine settimana in occasione dell'Immacolata.
Saluti
Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/12/2014 23:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario, preciso come al solito. si, avevo letto anche del calcare, ma aver visto come "sbuffava" dal tubicino sotto il pianale, mi aveva indotto a pensare ad un episodio di sovrapressione. Sarò fuori questo WE è vedrò se ancora si ripresenta l'anomalia, nella speranza che un errato funzionamento possa causare danni alla Combi. P.S. qui da noi per andare a temperature "critiche" devi salire sull'Etna[:D][:D] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/12/2014 22:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che si tratti di sovrapressione, sono portato a credere più a qualche incrostazione, vi saprò dire qualcosa di più martedì. In funzione del comportamento in questo we, deciderò il da farsi. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.