.jpeg)
In risposta al messaggio di Killo del 18/11/2025 alle 09:26:01Non mi sembra una "gamba " da camper
Buongiorno a tutti, ho un Ecovip 7r, vi chiedo gentilmente un aiuto su questi due temi: 1) gamba tavolo dinette: il vecchio proprietario ne aveva appoggiata una non originale (vedi foto) senza fissarla, secondo voi potreifissare questa o mi conviene sostituirla? 2) la porta scorrevole del bagno fa fatica a scorrere: da una prima analisi potrebbe essere il perno tondo superiore che scorre nel binario che si è rotto, come posso smontare la porta e sostituirlo? Grazie mille per l'aiuto. Killo.
https://www.google.com/search?s...
https://www.google.com/search?s...
.png)
.png)
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/11/2025 alle 09:38:18Grazie Franco, anche secondo me non è una gamba da camper.
Non mi sembra una gamba da camper la ha presa da un OBI qualsiasi. La vedo poco stabile , io controllerei se vi è qualcosa di meglio con base più larga !
In risposta al messaggio di Killo del 18/11/2025 alle 10:17:18Se la prendi regolabilem in altezza , potrebbe venire comoda
Grazie Franco, anche secondo me non è una gamba da camper. La devo cercare pieghevole, oppure col pistone? Grazie ancora. Killo.
.png)
.png)
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/11/2025 alle 10:38:05Ok grazie, provo a cercare in rete.
Se la prendi regolabilem in altezza , potrebbe venire comoda per creare un letto di emergenza per qualche nipote.
In risposta al messaggio di Killo del 18/11/2025 alle 09:26:01il vecchio proprietario si è tenuto la gamba "buona" e ti ha lasciato quella farlocca dell'OBI, ma come si fa ?
Buongiorno a tutti, ho un Ecovip 7r, vi chiedo gentilmente un aiuto su questi due temi: 1) gamba tavolo dinette: il vecchio proprietario ne aveva appoggiata una non originale (vedi foto) senza fissarla, secondo voi potreifissare questa o mi conviene sostituirla? 2) la porta scorrevole del bagno fa fatica a scorrere: da una prima analisi potrebbe essere il perno tondo superiore che scorre nel binario che si è rotto, come posso smontare la porta e sostituirlo? Grazie mille per l'aiuto. Killo.
In risposta al messaggio di Killo del 18/11/2025 alle 09:26:01per la gamba del tavolo, se vuoi trasformare la dinette in letto, dovrai per forza prenderla come quella originale, altrimenti non riuscirai
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/11/2025 alle 17:46:46Buongiorno,
per la gamba del tavolo, se vuoi trasformare la dinette in letto, dovrai per forza prenderla come quella originale, altrimenti non riuscirai per la porta del bagno, devi agire sulle rotelle in basso , cercando di registrarle,se le guardi bene, le due viti lavorano dentro delle asle, in modo da poter registrare bene la porta per farla scorrere a dovere se il bagno è come il mio, puoi solo smontare la porta, ma non riesci a farla uscire dal bagno, ma portai lavorarci sopra e sotto per vedere se si è rotto qualcosa
In risposta al messaggio di Killo del 19/11/2025 alle 08:56:46per l'originale, devi sentire laika, col numero di telaio ti forniscono quella adatta
Buongiorno, grazie per la risposta. Sapresti indicarmi qual'è la gamga originale? Per la porta del bagno ok proverò a fare come mi hai consigliato Grazie mille.
In risposta al messaggio di Killo del 19/11/2025 alle 08:56:46sul mio laika è montata una molto simile a questa , ma bisogna controllare bene le misure da aperta e chiusa
Buongiorno, grazie per la risposta. Sapresti indicarmi qual'è la gamga originale? Per la porta del bagno ok proverò a fare come mi hai consigliato Grazie mille.
https://www.camperclick.it/prod...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/11/2025 alle 09:11:33In Laika mi hanno detto che occorre 1 attacco maschio, 1 attacco femmina e il tubo nero per la gamba...quindi in realtà l'originale non era una gamba telescopica o pieghevole. Per le mie esigenze non credo di dover convertire la dinette in letto.
per l'originale, devi sentire laika, col numero di telaio ti forniscono quella adatta