quote:Risposta al messaggio di lares121 inserito in data 12/03/2015 22:12:46 (> Il mio consiglio è di NON FARLO SCORREVOLE [:(] molti problemi: poco stabile poco peso stivabile molto rumoroso meno volume recuperabile necessita di un coperchio ribaltabile. Gli ho sempre fatti: Fissi sfruttando tutta la altezza con piano inferiore robusto e chiusura con la bandella ribaltabile+ guarnizione sagomati in modo di recuperare ogni angolo. guarda questa ultima modifica :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Franco
per il taglio della bandella e il bordo dello sportellino come hai proceduto?
Pasquale. quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 21/03/2015 15:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Bello e ben fatto, di dove sei? Dal profilo vedo solo il cell. Grazie
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 21/03/2015 23:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****
quote:Risposta al messaggio di lares121 inserito in data 22/03/2015 15:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dovuto modificare e girare i supporti alla fine dei longheroni utilizzando però gli stessi bulloni e poi ho utilizzato gli stessi come binari. Avevo realizzato una specie di progetto con ulteriori foto e disegni a suo tempo perchè avevo ricevuto diverse richieste su come costruirlo,dovrei averle ancora nell'altro computer se ti servono fammi sapere. Ciao roberto