In risposta al messaggio di giuliosacchi del 27/06/2023 alle 23:19:10Quella maniglia è fissata ad un cavo metallico inguainato (tipo freno bicicletta) che a sua volta è collegato all'astina della ghigliottina, devi lubrificare il cavo
La ghigliottina accanto al WC ( per svuotare il serbatoio piccolo del Laika ecovip 3L) e' molto dura. Fintantoche non s'è ancora rotta ho letto che si può sistemare spruzzando un prodotto adatto, tipo CRC 2-26. Che espellel'umidita' e lubrifica. Quello che non ho capito è dove dovrei spruzzarlo? Sull'asta in ferro della ghigliottina? Altri consigliano pure di versare dell'olio di vaselina nel WC. ma direttamente dentro nel serbatoio piccolo s'intende? boh.. Avete consigli? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/06/2023 alle 05:34:20E come faccio ad arrivare al cavo? Devo smontare mezzo bagno?
Quella maniglia è fissata ad un cavo metallico inguainato (tipo freno bicicletta) che a sua volta è collegato all'astina della ghigliottina, devi lubrificare il cavo Ovviamente bisogna sincerarsi che la ghigliottina si apra e chiuda con la giusta forza
In risposta al messaggio di giuliosacchi del 28/06/2023 alle 07:28:35Sul mio, da sotto e bisogna smontare il serbatoio
E come faccio ad arrivare al cavo? Devo smontare mezzo bagno?