In risposta al messaggio di Lui64 del 31/10/2025 alle 09:53:32c'è un
Buongiorno, chiedo a voi tutti esperti più di me. Abbiamo portellone gavone che si apre dall'alto. Naturalmente ci sono due cerniere e naturalmente la guarnizione di protezione è stata divisa. Con il tempo abbiamo avutoinfiltrazione nel pannello. Si potrebbe mettere un gocciolatoio esterno superiore per deviare l'acqua e non farla filtrare superiormente? Aiutatemi, in rete non trovo niente. Grazie a tutti quelli chi mi illumineranno. Luisella
gocciolatoio
che si vende anche metroIn risposta al messaggio di Lui64 del 31/10/2025 alle 09:53:32Esiste quello della fiamma ma mi sembra che sia solo 30 cm
Buongiorno, chiedo a voi tutti esperti più di me. Abbiamo portellone gavone che si apre dall'alto. Naturalmente ci sono due cerniere e naturalmente la guarnizione di protezione è stata divisa. Con il tempo abbiamo avutoinfiltrazione nel pannello. Si potrebbe mettere un gocciolatoio esterno superiore per deviare l'acqua e non farla filtrare superiormente? Aiutatemi, in rete non trovo niente. Grazie a tutti quelli chi mi illumineranno. Luisella
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/10/2025 alle 10:32:20Comperato Fiamma lungo e messo
Esiste quello della fiamma ma mi sembra che sia solo 30 cm Oppure questo che è uguale e si può scegliere fino 20 m