Ora se non fosse visibile spiego... praticamente il piatto doccia con il calore del tubo di riscaldamento sottostante si $B!&(Bcompletamente deformato facendo intravedere la forma del tubo stesso e provocando inoltre uno scollamento del silicone a parete...
Praticamente un danno della madonna!
Ora il punto $B!&(B
La garanzia del mezzo $B!&(Bscaduta a marzo e io sono stato ieri dal concessionario che lo ha venduto e che ha fatto tutti i tagliandi, dove mi è stato detto che la garanzia $B!&(Bscaduta e che mi attacco al cavolo! Che per ripararlo bisogna smontare tutto il bagno facendomi capire che ci sar$B!&(Bda pagare uno sproposito visto l'enormit$B!&(Bdi ore di mano d'opera occorrenti...
OLtre a constatare la sfiga che per pochi giorni sono fuori garanzia ( perch$B!&(Bda quando l'ho comprato non avevo mai utilizzato la stufa per tutti questi giorni consecutivi e probabilmente nemmeno il vecchio proprietario)
CONCLUSIONE:
Cercavo altri con camper Rimor dello stesso modello o simile che magari abbiano avuto la stessa disavventura e sapere come $B!&(Bstata risolta o altri consigli utili visto che il morale $B!&(Ba terra...
P.S. il concessionario comunque mi ha detto che avrebbero provato a chiedere a RIMOR almeno il pezzo di ricambio (piatto doccia) a gratis pagando solo la mano d'opera...